Hyper Hippo Productions presenta Mech Mice

 

Hyper Hippo Productions ha ufficialmente presentato il suo nuovo browser game tattico a squadre con gameplay a turni, Mech Mice. Il gioco offre una ricca storia ambientata in un mondo misterioso e sarà disponibile per Mac e PC il prossimo autunno, arrivando in seguito anche sulle piattaforme mobili. Mech Mice è al momento in fase di closed beta ed entrerà ufficialmente in open beta il 9 luglio 2013.



"Il nostro obiettivo è di creare luoghi sicuri nei quali i bambini possano giocare online, mentre al contempo incoraggiamo un impatto positivo sul mondo reale," afferma Lance Priebe, Co-Fondatore e Capo ufficio sviluppo creativo alla Hyper Hippo.

Questo titolo è progettato per giocatori dai dieci anni in su e permette loro di assemblare la propria squadra di "Mech Mice" e aiutarli a difendere il loro stile di vita contro le armate invasori del malvagio Dark Union. Nel mondo di Mech Mice, i fan si troveranno ina community sicura mentre guidano le loro squadre in una serie di livelli divertenti e stimolanti che incorporano una strategia a turni, gestione delle abilità e collezione di action figure digitali.

Fonte: comunicato stampa Hyper Hippo Productions





 

You must be logged in to post a comment.