Heroes of the Storm entra in Closed Beta

 

La Closed Beta di Heroes of the Storm, il nuovissimo MOBA in arrivo targato Blizzard, sta cominciando ufficialmente in America ed Europa, mentre l'attesissimo titolo si arricchisce di nuovi contenuti come una nuova mappa, un nuovo eroe, partite ranked e altro.

La nuova mappa, Sky Temple, è una mappa a tema desertico che mette a dura prova i giocatori sfidandoli a controllare degli antichi templi. Una volta catturati, questi templi sparano devastanti colpi energetici verso le strutture nemiche.

 

Heroes of the Storm screenshot 4 Heroes of the Storm screenshot 6 Heroes of the Storm screenshot 9 Heroes of the Storm screenshot 3x


Thrall, signore della guerra dell'orda, è il nuovo eroe che si unisce al Nexus, portando in gioco spaventose abilità come Chain Lightning, Windfury, ed Earthquake.

La nuova modalità Ranked Play (Hero League) permette ai giocatori (a patto che abbiano raggiunto il livello 30 e posseggano almeno 10 eori) di mettersi in coda da soli o in gruppo per partecipare a partite ranked, scontri competitivi contro avversari di un livello di abilità simile e con gruppi di un simile numero di elementi. L'aggiornamento aggiunge anche la nuova modalità Draft nella quale gli utenti potranno costruire una squadra competitiva, neutralizzare le scelte avversarie e dominare gli obiettivi del campo di battaglia.

In Heroes of the Storm, i giocatori si calano nei panni di alcuni personaggi iconici degli universi di Warcraft, Starcraft e Diablo. Cliccate sul pulsante "Info" se volete sapere qualcosa di più.

 





 

You must be logged in to post a comment.