Heroes of The Storm verrà lanciato il 2 giugno

 

Blizzard ha appena annunciato che Heroes of the Storm sarà ufficialmente lanciato il due giugno, seguendo un evento di open beta test il 20 maggio. Il gioco verrà lanciato con più di 30 eroi giocabili e 7 battleground dinamici.

La compagnia organizzerà un evento live in streaming il 1 giugno a londra. Ulteriori informazioni verranno rese presto disponibili).

In caso non lo conosciate (cosa che sarebbe davvero strana!), lasciateci dire che il MOBA gratuito di Blizzard mette insieme personaggi iconici dal franchise della casa: Starcraft, Warcraft e Diablo. Come in tutti gli altri esponenti del genere, in HoTS i giocatori potranno utilizzare delle cavalcature che permettono loro di coprire le distanze più in fretta.

"Incentrato su gioco di squadra e divertimento frenetico, Heroes of the Storm è un approccio fresco a un genere molto popolare," ha affermato Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo realizzato Heroes of the Storm in modo che fosse accessibile ai nuovi giocatori, ma anche abbastanza stimolante per i veterani che vogliono mettere davvero alla prova le proprie abilità. Non vediamo l'ora di scoprire che cosa Heroes porterà alla scena competitiva e cooperativa una volta che il Nexus sarà aperto a tutti."

 

Orcs shot 4 Orcs shot 3 Orcs shot 2 Orcs shot 1