Halloween arriva nei giochi Bigpoint

 

Bigpoint si sta preparando alla grande per halloween quest'anno, arricchendo tutti i suoi giochi di punta di novità ed eventi! Scopriamo di cosa si tratta.

Drakensang online, dopo aver toccato il record dei 10 milioni di utenti registrati si prepara a stupire i giocatori anche per halloween. Dal 26 ottobre al primo novembre, infatti, i giocatori potranno partecipare al Bloody Harvest event, indossare il nuovo costume "headless knight", incontrare un nuovo pet: "jumping jack-o-lantern", e una nuova mount, the "hell steed", disponibili solo per l'evento.

In Dark Orbit invece i festeggiamenti si terranno dal 29 ottobre al 4 novembre. Ma per il MMORPG spaziale la vera notizia riguarda le novità in arrivo il 17 ottobre con il massiccio update che introdurrà in gioco le battle station dei clan. I clan saranno preso in grado di trasformare un certo numero di asteroidi fluttuanti in armamenti ad alta tecnologia, ma a causa della scarsità di questi asteroidi, i clan saranno costretti a conquistare e difendere le proprie fortezze fluttuanti.

Anche Farmerama si prepara a celebrare Halloween nelle sue fattorie dal 30 ottobre al 4 novembre. Gli animali indosseranno speciali costumi di Halloween e si aggireranno in un oscuro e pauroso scenario di luna piena. I giocatori potranno divertirsi con due nuove piante evento: cerebroccoli e shoetakes, mentre collezionano viscidi vermi per completare la quest di un evento mostruoso.

Anche se recente anche Pirate Storm vuole festeggiare con spaventose sorprese in programma dal 25 ottobre al 2 novembre. Con il recente update inoltre il gioco di gilda è stato incentivato con l'aumento della monetizzazione per i membri di gilda e la possibilità di conquistare isole e costruire i propri quartier generali.

 

Fonte: comunicato stampa Bigpoint