Guild Wars 2, l’ombra del re folle cala su Tyria

 

Halloween si avvicina e anche la brava gente di Tyria, il mondo di Guild Wars 2, avrà qualche sorpresa quest'anno. Il 22 ottobre arriverà infatti sui server di gioco "Shadow of the Mad King", il primo corposo update del gioco, che porterà con se numerose e interessanti novità.

Fra soli 6 giorni lo spirito del Mad King invaderà le strade di Tyria con la sua sana dose di follia che aleggerà nelle città fino al 31 ottobre. Il mondo sarà trasformato con decorazioni, nuovi mini giochi, eventi dinamici e tanto altro. Preparatevi per un'avventura che si prospetta epica da vivere in 4 atti.



Tra le novità che saranno introdotte con l'update troviamo anche un aggiornamento della Black Lion Trading Company. ArenaNet ha infatti annunciato la comparsa nello shop di nuovi oggetti tra cui costumi di Halloween e nuove trasformazioni che vi permetteranno di scatenare risse in costume con i vostri amici.

Per gli amanti del PvP sarà invece ben lieta l'attesissima aggiunta dei Paid Tournament. L'accesso a questi tornei richiede un biglietto chiamato Tournament Ticket, che può essere ottenuto vincendo i tornei normali o acquistato nel Gem Store. La vittoria nei Paid Tournament garantirà premi migliori rispetto a quelli ottenuti nei regolari tornei e garantirà dei punti qualificazione che permetteranno, in futuro, di partecipare a grosse competizioni.

Chi al PvP preferisce invece esplorare il mondo di Tyria in tutta la sua bellezza scoprendo i suoi più nascosti segreti sarà contento di sapere che il mondo grazie a Shadow of the Mad King si arricchirà con nuovi eventi, jumping puzzle, boss, mini dungeon e achievement sparsi in giro per alcune mappe.



Fonte: comunicato stampa NCSoft

 

 

 





 

You must be logged in to post a comment.