Guild Wars 2, Bazaar of the Four Winds sta arrivando

 

ArenaNet ha appena annunciato un nuovo update in arrivo su Guild Wars 2, che andrà a espandere ulteriormente la Living Story del gioco. Bazaar of the Four Winds, questo il nome dell'aggiornamento, sarà rilasciato il prossimo 9 luglio. La software house ha confermato un rilascio di aggiornamenti a ritmo bisettimanale, con lo scopo di far rimanere Tyria uno dei mondi virtuali più frequentemente aggiornati e supportati di sempre.

In questo nuovo update i mercanti stanno arrivando da tutti gli angoli di Tyria per vendere le loro merci. Ma l'adunanza offrirà molto di più di personaggi loschi e scambi commerciali rischiosi. Quest'anno infatti è atterrata anche la mistica nave volante Zephir Sanctum, portando cristalli magici e incredibili abilità di movimento a commercianti e avventurieri.



I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a nuovi eventi a tema e assaporare il brivido del commercio.

Tra le altre cose, in questo update troverete un nuovo mini-gioco permanente, una nuova corsa-sfida competitiva, una sorta di caccia al tesoro e tantissime nuove ricompense e oggetti. Ci saranno anche nuove caratteristiche come un sistema di ricompense per gli achievement e una nuova mappa PvP.


Fonte: comunicato stampa ArenaNet

 





 

You must be logged in to post a comment.