Grossi cambiamenti in arrivo su Mission Against Terror

 

Mission Against Terror, l'FPS gratuito di Suba Games (conosciuto anche come MAT) ha appena ricevuto un massiccio aggiornamento dei contenuti che introduce in gioco nuove feature come una nuova interfaccia e combattimento tra veicoli. L'aggiunta dei veicoli espande ulteriormente MAT come hub di gioco sociale e lo allontana ulteriormente dal rischio di una piatta esperienza monodimensionale.

L'interfaccia utente riprogettata è agile e funzionale, con un'aspetto esotico ce richiama la giungla e altri set di design in arrivo. Gli sviluppatori vogliono insomma che siano i giocatori a scegliere l'aspetto della propria esperienza di gioco.

L'aggiunta delle prime di tante armi trasformabili aggiunge un nuovo elemento tattico e fornisce agli utenti un fucile da cecchino per uccisioni nascoste che si trasforma in un'arma d'assalto adatta a fuoco di copertura o ad affrontare più bersagli insieme.

 

MAT00059_1 MAT00022_1 MAT00017_1 MAT00087_1


Hanno anche dimezzato i prezzi e apportato dei cambiamenti notevoli all'item shop, offrendo agli utenti varie armi gratuite disponibili e ottenibili nelle modalità PvE o tramite acquisto.

E non è tutto, il gioco vede il lancio delle chatroom e un sistema di matrimonio. Si avete capito bene, un titolo FPS con un sistema di matrimonio!

 





 

You must be logged in to post a comment.