Gravity Interactive annuncia tutti gli eventi previsti per l’estate!



Gravity Interaclive ha oggi annunciato tantissimi eventi ed incontri per i suoi titoli WarpPortal, che si terranno per tutto il mese di Luglio, come ad es. il lancio di Rose Online in Portoghese e l'avvio del suo Summer Festival, l'introduzione del server "Classico" per Ragnarok Online e l'inizio del suo annuale campionato PvP; Dragon Saga si aggiornerà invece con un update "leggendario", mentre Requiem compie il sua quarto anniversario. Non bisogna poi dimenticare che Maestia: Ride of Keledus è in arrivo!

Ma andiamo con ordine....



Requiem: Memento Mori

Per celebrare il giorno festivo del Giorno dell'Indipendenza americano, a partire dal 4 Luglio per due settimane tutti i mostri hanno una possibilità di droppare un Event Prayer of the Dead. I giocatori potranno collezionarne a gruppi di 10 e consegnarli al più vicino NPC incaricato di gestire l'evento, per avere una possibilità di ottenere una serie di bonus; inoltre per tutto il periodo dell'evento tutti i costumi e le cavalcature sono in sconto. Inoltre, fino al 5 Luglio, ogni conversione di 1000 punti o più grande da WP Energy ai punti Requiem Item Mall riceverà un 5% addizionale di punti (aggiungendosi al normale bonus di conversione del 10, 15 o 20%)










Dragon Saga celebra anzitutto il mese di luglio con un evento "esperienza", che la triplica dal 4 al 10 Luglio (in cambio i giocatori devono cliccare "piace" sulla pagina facebook del gioco). Inoltre per tutto il 4 Luglio saranno distribuiti codici per ottenere gratuitamente oggetti e costumi, questo ogni ora! Sono previsti inoltre sconti ad hoc per tutta una serie di oggetti!











Come molti già sanno, Ragnarok ha già lanciato il suo server in versione classica: ci sono molte differenze tra un server "rinnovato" e uno "classico", poiché questi ultimi sono dotati dell'impostazione originaria del gioco (ma anche dell'uso della fisica). Nuove mappe ed eventi saranno implementati ogni 2 settimane, e i primi 10 dei più veloci a progredire di livello guadagneranno 100 dollari!. Il 5 Luglio i giocatori raddoppieranno la propria esperienza e il proprio drop rate!









Soltanto entrare in gioco in Rose Online dà la possibilità, per il mese di Luglio, di vincere grandi premi: 20, 50 o persino Carte Regale Visa da 100 dollari oppure Item Mall points!
Sono previsti inoltre tantissimi sconti al negozio, da oggi fino al 28 Agosto!











Alla fine del mese di Luglio i giocatori dovranno aspettarsi il lancio dell'Open Beta e poi il lancio del gioco ufficiale! Maestia: Rise of Keledus sarà un gioco gratis da scaricare e da giocare. Segui un'affascinante trama e lanciati nell'eterna lotta tra potere e giustizia; unisciti a gruppi di amici in party per sfidare oscuri Dungeon o per combattere fra gilde.