Grand Fantasia festeggia il suo 11° anniversario

Grand Fantasia festeggia il suo 11° anniversario
Grand Fantasia festeggia il suo 11° anniversario con eventi, premi e molto altro.

Gamigo è lieta di annunciare che novembre segna l'anniversario del suo popolare MMO Grand Fantasia.Per celebrare questo grande evento, a Kaslow si svolgeranno varie attività che offriranno molti premi e molto altro.

Ecco il video dell'11° anniversario di Grand Fantasia- Teaser Patch in GiochiMMO.it



I giocatori avranno la possibilità di fare screenshot indimenticabili con i loro amici, proteggere la torta di compleanno dai ladri di fragole e sperimentare decorazioni festive per la loro città.









Inoltre, ci saranno eventi speciali per l'anniversario creati dai community manager di Grand Fantasia e i giocatori più vecchi e nuovi non vorranno perdersi, quindi ti consigliamo di venire a giocare a Grand Fantasia.

Nuovi titoli, costumi e sfide attendono i giocatori di Grand Fantasia specialmente per questa occasione festiva. E non dimenticare Fyre il tacchino che si presenterà alla festa di compleanno e mostrerà il suo amore per il mais!

Per ulteriori informazioni su Grand Fantasia, vedere qui su GiochiMMO.it.

Fonte: Gamigo - Gamigo Group- Aeria Games - Grand Fantasia

Grand Fantasia è un MMORPG anime gratuito sviluppato da X-Legend Entertainment per Aeria Games e pubblicato da Gamigo. GF è un MMORPG fantasy 3D che offre una serie di funzionalità MMO tradizionali come un sistema di classi plug-in e campi di battaglia a squadre. Grand Fantasia rimane fedele allo stile del genere MMORPG, ma manca del proprio senso del gusto. A differenza di molti titoli MMORPG, il gioco offre un versatile sistema di evoluzione delle classi. All'inizio, ci sono solo quattro classi disponibili: Fighter, Hunter, Acolyte e Spellcaster; Man mano che avanzi, ci saranno molte più opzioni disponibili.