Glenheim Redemption arriva su C9

Il nuovissimo aggiornamento dei contenuti per Continent of the Ninth Seal (C9) arriva in gioco oggi. Intitolato "Glenheim Redemption", porta in gioco due dungeon evento e una nuova modalità stage "nightmare" tra le altre cose.
La nuova modalità stage "Nightmare" è stata aggiunta ai dungeon del primo e del sesto continente, creando la modalità più difficile a disposizione dei giocatori. Un totale di 5 modalità saranno ora accessibili in gioco, incluse Normal, Hard, Expert, Master e Nightmare sul primo e sul sesto continente. Coloro che riusciranno a cacciare il boss infernale con combo tattiche in modalità Nightmare avranno una chance di ottenere una varietò di oggetti rari e nuovo equipaggiamento.
Il nuovo aggiornamento porta anche in gioco un revamp del bilanciamento che renderà molto più facili i dungeon nel quarto e nel sesto continente. Grazie a un guadagno di XP aumentato e ai requisiti ridotti per per completare le quest, i giocatori potranno salire di livello più in fretta, avendo anche più possibilità di ricevere oggetti magigi/rari.
Insieme a questo aggiornamento, i giocatori potranno ottenere ottenere un biglietto di ingresso da uno speciale NPC come ricompensa per il completamento della quest evento. I giocatori che raccolgono il biglietto evono poi parlare con Armoni, che garantirà loro accesso ai due nuovi dungeon evento: Dimensional Fissure e Bang Turmoil, dove libri abilità, i Vacant Artisan Crystal e altri oggetti rari saranno droppati dai mostri boss.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo C9, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.