War of 2012 Profilo

0
Sviluppato da Caplay per browser internet

IN BREVE

War of 2012 è un browser game gratuito nel quale vi troverete in un 2012 molto particolare. Il gioco presenta un'interfaccia e un'architettura in stile orientale e più di 30 tipi di truppe disponibili per la battaglia.

AMBIENTAZIONE

2012, una nuova era inizia e ci sarà un nuovo mondo. O qualcosa di totalmente diverso? Chi può saperlo? Sperimentatelo da voi. War of 2012 vi da la possibilità di vivere lottare per la fine dei giorno o per una nuova era e affrontare l'ignoto.

L'intero mondo è caduto in una spirale di profonda crisi che ha portato a una totale divisione culturale. I nuovi leader del mondo, credendo che il declino fosse da imputare a un cattivo uso della tecnologia, decisero di strappare alle persone la maggior parte della tecnologia e dell'istruzione moderne. Facendo questo molta della tecnologia che conosciamo oggi fu persa nei secoli. Il nuovo mondo divenne una società oscura e primitiva. Le persone lottarono per sopravvivere, lavorando duro per ricostruire le città, e coloro che avevano accesso a tecnologia e istruzione vennero scelti per essere lord. I lord guidarono la loro gente a sviluppare costruzioni, produzione e ricerche, cercando di riportare indietro la civiltà. Comunque, il compito non era affatto semplice, e ovunque vi era agitazione e conflitto. Gruppi barbarici che uccidevano e saccheggiavano senza alcun rispetto per le leggi imperversavano. Questi gruppi rubavano continuamente dalle città per mantenere il loro lussuoso stile di vita. Ci furono così tanti briganti a un certo punto, che cominciarono ad attaccarsi l'un l'altro per depredarsi di risorse e territori. Qui comincia il vostro viaggio in War of 2012.

EPOCHE

In War of 2012 ci sono 4 diverse epoche: Oscura, Feudale, Dei Castelli e Imperiale. I giocatori possono vedere chiaramente e sperimentare la storia di una società in evoluzione. Passando al livello successivo vi troverete davanti ad alcuni eccitanti cambiamenti, come lo stile dell'architettura, le truppe disponibili e nuove ricerche.

C'è un profondo sistema di protezione ad epoche in gioco. Potrete attaccare giocatori alla vostra stessa epoca ma non potrete essere attaccati da quelli nelle epoche successive a meno che non veniate attaccati prima. Potrete rimanere concentrati sulla costruzione delle vostre città senza preoccuparvi di essere attaccati da giocatori sconosciuti all'inizio del gioco.

HERO SYSTEM

Gli eroi in War of 2012 sono suddivisi in colori che ne indicano la rarità: grigio, bianco, verde, blu, porpora, arancione, rosso e oro. (dalla rarità più bassa a quella più alta). Gli eroi molto rari avranno un grande potenziale di crescita degli attributi. Un giocatore può possedere un massimo di 15 eroi. Per ottimizzarli i giocatori possono gestire che tipi di truppe un eroe avrà al suo comando e organizzare le battaglie in base ai loro attributi, abilità e talenti. Il magnifico equipaggiamento in gioco può essere usato per vestire i propri eroi e dar loro dei bonus in battaglia fino a farli diventare praticamente invincibili.

TRUPPE

In War of 2012 ci sono 12 colonne di truppe e sono tutte legate l'una all'altra. Hanno tutte i propri talenti che le rendono uniche, quindi nessuna truppa potrà mai essere la truppa definitiva per ogni situazione. Per questa ragione i giocatori non saranno capace di vincere le grandi battaglie con la sola forza bruta. Sapere come spiegare le truppe in battaglia e selezionare il giusto eroe da mettere al loro comando sarà un elemento davvero cruciale per l'esito della battaglia. Le battaglie sono a turni. Quando comincia lo scontro, entrambi attaccante e difensore si attaccano contemporaneamente.

Le truppe corpo a corpo saranno nelle prime linee, con le truppe a distanza messe nelle retrovie. Con numerose truppe e varie modalità di battaglia è davvero dura intuire chi vincerà e chi sarà sconfitto.

SISTEMA DI TRANSAZIONI

War of 2012 permette ai giocatori di effettuare transazioni fra loro utilizzando risorse, scrigni del tesoro, materiali, equipaggiamento e persino globi eroe. Il mercante potrebbe vendere qualcosa di magnifico a un prezzo davvero conveniente. Oppure potrete cercare di vincere qualcosa all'asta, dove , inoltre, troverete sempre qualcuno che comprerà le vostre merci.

DIPLOMAZIA

Il sistema di diplomazia è stato progettato per permettere ai giocatori di stabilire le loro relazioni sociale e dar forma ai loro rapporti con gli altri giocatori. Il sistema aiuta a facilitare un equilibrio tra i poteri nel mondo di gioco. Con il sistema di alleanze, che forma la spina dorsale del sistema di diplomazia, i giocatori con obbiettivi comuni potranno unirsi per prepararsi ad affrontare la Temple Arena.

TEMPLE AERNA

i sei grandi templi della perduta civiltà Maya sono ora riveriti come grandi oracoli dal mondo. Questi preziosi tesori possiedono simboli di grande importanza e indizi che sono la speranza dell'umanità. Le alleanze cercano questi tesori preziosi che possono essere utilizzati per controllare le porzioni di popolazione che adora i grandi re Maya e le loro divinità. Per avere la chance di competere per queste ricompense dovrete lottare nella Temple Arena.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.