Uncharted Waters Online Profilo

0



INTRODUZIONEBasato sulla serie di giochi Rekoeition Uncharted Waters (a cui, in Giappone si fa riferimento come Great Voyage Online), Uncharted Waters Online è un MMORPG gratuito ambientato nell'Era dell'Esplorazione, come racconto romantico e romanzato dell'era.STORIANell'anno 1453 AD, Costantinopoli, la capitale dell'Impero Bizantino, venne presa. Le persone dell'impero cristiano furono terrorizzate dal formidabile potere militare e al tempo stesso erano delusi dall'aver perso il loro unico passaggio per il commercio dell'est.

Nel frattempo, opposto alla regione Est Europea non c'era più la superpotenza di una volta, della penisola iberica dell'ovest, che celebrava la nascita di un nuovo stato militare chiamato Spagna, risultato di una rivoluzione. Mano nella mano con il Portogallo lanciò immediatamente una campagna di enorme importanza per sconfiggere le forze musulmane.

La bandiera della nave del Portogallo fu obbligata ad esplorare nuove rotte intorno al continente Africano, messo sotto pressione del leggendario Impero Cristiano dell'est e dai poteri mussulmani. Il commercio diretto con l'India fu di vitale importanza. La Spagna fu inoltre molto deterinata nel trovare nuove vie per raggiungere l'est molto oltre l'oceano Atlantico, affidando il compito Cristoforo Colombo.

Ad est prima di chiunque altro! L'era delle avventure appassionate e dei grandi naviganti sta albeggiando su di te.

CARATTERISTICHE CHIAVE


Navi storiche

compra o costruisci le tue navi come Hansa cog, Baltic galleon, Spanish carrack, Turkish galley, e English frigate. Livella, migliora, modifica e decora le tue navi con centinaia di oggetti.

Professioni ed abilità

Ci sono più di 75 professioni e più di 100 abilità in cui specializzarsi. E non solo per diventare il giocatore più forte del server.

Conqustare le città
Ci sono centinaia di città neutrali da conquistare per avvantaggiarsi in economia e in politica. Investire un sacco di soldi in città è un modo per incrementare l'influenza della tua nazione o emplicemente per combattere con la nazione attuale per riconquistare una città.

Combattimenti acquatici 100 vs 100 pvp
Più di 200 navi si imbattono in una battaglia navale per prendere possesso delle città.

Possiedi un appartamento ed un isola
Compra un appartamento nella tua città e decorala con mobili e quadri che ti piacciono. Invita I tuoi amici e I tuoi compagni di esercito e chiacchierate e giocate insieme. Trova un'isola libera e costruisci la tua fattoria, coltiva frutti e alleva animali.

Eventi Live
Molti eventi sistematici interni al gioco sono condotti in maniera regolare. Un evento speciale può avvenire con gli GM nel gioco. Goditi I fuochi d'artificio nelle notti d'estate veneziane con I tuoi amici.

GENERALE

Il gioco può essere diviso in aree marittime, aree terrene, e città. I giocatori vivranno e giocheranno nel mondo reale del 15esimo secolo per creare la loro storia. I giocatori possono scegliere tra sei nazionalità: Inglese, Repubblica Olandese, Ancien Régime in Francia, Impero Spagnolo, Regno di Portogallo e Repubblica di Venezia. Così come il giocatore può scegliere tra molte occupazioni dopo aver scelto una classe di base: avventuriero, mercante e soldato. I giocatori possono commerciare, esplorare, combattere e unirsi ad eventi live come il “Grande Combattimento dei Mari”.

NAZIONALITÁ

Portogallo
Il Portogallo è una nazione mercantile che prospera appoggiandosi ai profitti generati dal commercio con le terre che si affacciano sull'Oceano Atlantico. Hanno presto approfittato delle innovazioni in campo di navigazione e furono inoltre I primi a fare il giro del Capo di Buona Speranza. Di recente, dopo aver fatto ritorno dalla scoperta della rotta indiana, hanno combattuto fieramente contro il loro avversario, la Spagna.

Spagna

La Spagna è un potente regno autoritario, dominato dalla casata reale degli Asburgo. Gli Asburgo salirono al trono reale a causa della prematura morte dell'ultimo figlio del re. La Spagna entrò in possesso dei Paesi Bassi, che sono il territorio natale dell'attuale famiglia reale.

Inghilterra
L'Inghilterra è un piccolo stato-isola del nord, dove la lana è l'industria chiave. Ad ogni modo, il mercato della lana diventò instabile a causa dell'unione politica tra Spagna e Paesi Bassi, che erano il partner commerciale migliore dell'Inghilterra. Il commercio della lana calò vorticosamente e si vide la nascita di una forte recessione. La regina sperava di sistemare la situazione, ma non c'era modo di competere con la potente Spagna.

I Paesi Bassi
I Paesi Bassi erano una nazione che stava rapidamente diventando un corriere marittimo, e si affacciavano sul Mare del Nord. Sono inoltre produttori di fabbriche di lana. Il territorio principale degli Asburgo nei Paesi Bassi diventò territorio spagnolo per eredità del re spagnolo. L'intromissione politica della Spagna risvegliò il movimento d'indipendenza, ma la forza militare della Casa degli Alba bloccò il movimento.

Francia
La Francia è un regno agrario che controlla I territori dal Mar Mediterraneo al Mare del Nord. La Francia è circondata da forti stati oceanici e il commercio via mare fu ritardato a causa di una lunga seie di monarchi che erano ossessionati da se stessi. La metà del secolo ritardò l'inizio del Rinascimento, partito dalla penisola italiana, e c'erano molti nobili che collezionavano rari tesori ed artefatti.

Venezia
Venezia è una piccola città stato che galleggia sul mare. È chiamata la “Città dell'Acqua”. L'industria marittima di Venezia è sempre stat prosperosa e Venezia ha tenuto a lungo il monopolio dei profitti del commercio mediterraneo del pepe di Alessandria. Ad ogni modo, l'Impero Ottomano è recentemente apparso ad Est e il Portogallo ha scoperto una rotta marittima verso le Indie.

SISTEMA ECONOMICO

Il sistema economico in Uncharted Waters Online è molto simile alla vita reale. Commerciare prodotti, investimenti, relazioni con I politici sono interconnessi.Non c'è nessun profitto fisso. L'economia fluttua nel tempo con fornitori e richieste di prodotti. Le tasse e le abitudini sono integrate nel gioco. È possibile ridurre le tasse conquistando città. Sono disponibili centinaia di modi per guadagnare soldi e centinaia di rotte speziate.

CLASSI


Avventuriero
Gli avventurieri sono coloro che sono incaricati di riportare le scoperte di coloro che sono interessati nei tesori, negli artefatti, negli animali esotici e in nuovi luoghi. Loro eccellono nella navigazione e nelle abilità di sopravvivenza, avendo inoltre abilità d'aiuto ai loro scopi.

Commerciante
I commercianti hanno il compito di navigare intorno al mondo per trovare I prodotti migliori e più esotici da importare. Compra a poco e vendi a tanto è il loro motto. Sono inoltre responsabili dell'artigianato di vari prodotti e sono in grado di diverse abilità dalla cucina all'alchimia.

Soldato

I soldati difendono le avventure e i mercanti dai pirati in cambio di fama e gloria. Ovviamente, i giocatori possono scegliere di diventare una band di pirati. Bombardare le navi e saltare in battaglie di mischia sono la parte migliore della classe dei soldati.

REQUISITI MINIMI

Windows XP SP2 or above
CPU Pentium3-800MHz or above
DirectX 9.0c or above (VRAM : 32MB or above)
RAM 256MB or above
More than 8.7GB disk space
16 bit stereo 44KHz WAVE compatible sound card