Total Domination Profilo

3
 

Sviluppatore: Plarium
Piattaforma: Internet

DESCRIZIONE

Total Domination: Nuclear Strategy è un MMORTS gratuito ambientato in un universo  fantascientifico nel quale i giocatori devono ripristinare le industrie e la civiltà sul loro pianeta disastrato. Scopriranno conoscenze perdute e ricercheranno nuove tecnologie al fine di sviluppare colonie e creare il loro impero personale. Controllando le armi del futuro e guidando grandi eserciti, condurranno una guerra totale e definitiva per la superiorità e il controllo delle risorse del mondo.

BACKGROUND

Dopo anni di brutale guerra civile, lo United World Empire si è sgretolato in migliaia di settori indipendenti incastrati in una lotta per risorse e potere.

I giocatori vestono i panni di un comandante di uno di questi settori e hanno il compito di creare il loro impero e schiacciare i propri nemici.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Interfaccia strategica in tempo reale per costruire imperi dalle ceneri di civiltà cadute
- organizza potenti eserciti per scopi difensivi e di conquista
- Sviluppa strategie e tattiche di squadra
- Storia coinvolgente con nuovi nemici NPC e possibilità di interagire con gli altri
- Frequenti aggiornamenti per un'esperienza in costante evoluzione
- Nessun download richiesto, giocabile direttamente nei maggiori browser
- Completamente gratuito

SETTORE

Dalla loro base militare privata nelle terre desolate, i giocatori difenderanno il proprio settore, raccoglieranno risorse e costruiranno un esercito. La difesa del settore non solo dipenderà dalla forza delle loro difese, ma sarà anche connessa all'avanzamento delle tecnologie, alle zone disponibili e ai potenziamenti effettuati.

RISORSE

Ci sono tre tipi di risorsa principale nel gioco: crediti, uranium e titanium, che sono necessari per costruire edifici, ricercare tecnologie e produrre e supportare le unità militari.

L'ammontare di uranium e titanium che i giocatori possono ottenere per ora dipende dal numero di campi di produzione che hanno per ogni tipo di minerale. Per aumentare la produzione delle risorse, dovrete costruire e potenziare le miniere e gli edifici collegati alle risorse come il reattore autofertilizzante e la raffineria. L'ammontare di uranium e titanium che potrete immagazzinare è limitato dalla capacità del vostro magazzino che può essere utilizzato per contenere quantità maggiori di ogni metallo.

I crediti sono raccolti dalla popolazione che vive nel vostro settore e conservati nella camera blindata del giocatore. Costruire e potenziare le camere blindate  e la corporazione finanziaria aumenterà il ritmo al quale potrete collezionare i crediti. L'ammontare di crediti che possono essere immagazzinati è limitato dalla capacità della banca, la quale deve essere migliorata per tenere il passo con i ritmi di produzione delle risorse. I crediti sono necessari specialmente per tenere attive le unità militari. Quando i giocatori finiscono i crediti, le unità cominciano gradualmente ad essere congedate.

Risorse e crediti in eccesso possono essere scambiate con altri giocatori nei posti commerciali, donati agli amici o rubati dagli altri settori durante i raid.

DEPOSITI

Vasti depositi di risorse gratuite, che possono offrire titanium, uranium, crediti, cristalli o artefatti, giaciono nascosti nelle lande desolate. I settori che riescono a catturare e controllare i depositi hanno un vantaggio strategico nella guerra sul territorio. Al fine di trovare nuovi depositi sulla mappa, i giocatori dovranno sviluppare un sistema di radar e il sindacato industriale per catturarli.

TECNOLOGIA

Total Domination richiede che i giocatori sviluppino nuove tecnologie per sbloccare nuovi tipi di edifici ed unità. Per molte di queste tecnologie, un certo numero di moduli specifici deve essere collezionato prima di poter cominicare la ricerca. I giocatori riceveranno un nuovo modulo dal loro Tech Advisor ogni giorno passato a giocare, e possono anche decidere di scambiarlo con altri giocatori. Una volta completata la ricerca, ogni tecnologia può essere ulteriormente potenziata a più alti livelli. Più alto sarà il livello, più forte la relativa unità militare o attributo di produzione.

UNITA' MILITARI

Il gioco offre più di 30 diverse unità, che sono divise in offensive e difensive con eccezione dei Cyborg, che sono bilanciati su entrambi gli aspetti. Ogni unità militare ha un preciso costo di costruzione in risorse e un tasso di consumo di crediti per ora. Migliorare le tecnologie o attivare certi artefatti può avere impatti significativi sulle performance delle varie unità e sui costi di manutenzione. Per sbloccare nuove e potenti unità, i giocatori dovranno ricercare nuove tecnologie e costruire nuovi edifici.

Ci sono diversi tipi di unità militari disponibili: fanteria, corpi armati, artiglieria e forze aeree.

ARTEFATTI

Gli artefatti sono potenti pezzi di tecnologia perduta che può alterare alcuni attributi delle unità militari e del settore del giocatore. Combattere nemici o catturare e controllare i warp gate, fosse, piattaforme dei predoni o navi ISS offre la possibilità di ottenere nuovi artefatti con diversi impatti: alcuni offrono bonus difensivi mentre altri migliorano attributi difensivi di varie unità o le performance industriali dell'intero settore (produzione delle risorse, bonus di difesa, etc.)

Gli artefatti possono avere durata permanente o temporanea. A seconda del loro potere e dei loro pro e contro sono classificati come base (effetti minori ma stabili), composti (forti effetti positivi e negativi) o leggendari (estremamente potenti, rari e difficili da ottenere). Riguardo la loro potenza, gli artefatti sono inoltre categorizzati all'interno di ogni classe come seriali, speciali, elite o unici. Ognuna di queste categorie include oggetti trovati facilmente e altri rari che sono ricercatissimi.

CLAN

I clan permettono ai giocatori di unirsi ai propri alleati in strutture di comando bene organizzate sotto un solo nome, banner e gerarchia. A ogni membro sono date delle credenziali, dei doveri e responsabilità all'interno del gruppo. Disciplina e coordinazione di un clan sono mostrate in una visualizzazione diretta della loro influenza politica sulla mappa imperiale mentre il clan cerca di controllare le emittenti (antiche macchine sparse per le terre desolate) e competere per i primi posti delle classifiche dei clan.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet
Connessione internet




 

3 Comments - "Total Domination"

  1. mauro 16/09/2013 at 17:33 -

    come fa un clan di 11 membri con livelli dal 29 al 40 ad essere in posizione classifica n°589 … da cosa dipende la classifica ? grazie

  2. carolina 23/07/2014 at 12:38 -

    ci sono molti bug, il gioco si blocca spesso soprattutto quando ci sono degli aggiornamenti… viene il nervoso e si pianta tutto lì

  3. pietro 18/01/2015 at 09:00 -

    Come si recuperano le risorse dalle basi occupate ?