Topia Island Profilo

0
Sviluppatore: Bytro Labs
Piattaforma: browser internet

IN BREVE

Topia Island è un browser game casual sviluppato da Bytro Labs. Il gioco combina elementi sociali con aspetti di strategia in tempo reale e genere gestionale, risultando un'esperienza di gameplay innovativa.

I giocatori esploreranno un'isola tropicale nella quale collezionare risorse per costruire case e organizzare la loro comunità e la loro economia.

BACKGROUND

L'idilliaca isola di Topia sembra essere un posto pacifico, e i suoi abitanti sperano per una vita nuova e migliore nella loro felice comunità. Questi individui sono fuggiti dall'impero e si sono rifugiati in un luogo dove poter costruire il loro insediamento erigendo case e fattorie, lavorando i campi, raccogliendo risorse e creando strutture per lavoro ed educazione.

Tuttavia, l'impero non dorme mai e sta di sicuro per accorgersi che c'è un gruppo di ribelli che cercano di sfuggire alla sua influenza. I topiani dovranno insorgere contro di esso per proteggere la loro pace e libertà.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Costruite edifici, crescete piante e raccogliete risorse.
- Narrazione che ruota attorno ai vostri personaggi.
- Modalità multigiocatore cooperative: costruite unità per combattere contro un nemico comune.
- Elementi social: amici, doni, missioni comuni.
- Indipendente da social network come Facebook, etc.
- Nessun download richiesto, giocabile direttamente nei più importanti browser.
- Basato su client HTML-5, non richiede Java o Flash.

EDIFICI

Gli edifici in Topia Island sono divisi in 4 categorie:

Abitazioni
Gli edifici residenziali sono richiesti per attrarre i cittadini, essenziali per l'esplorazione dell'isola, produzione merci, etc. Gli edifici disponibili in questa categoria variano da semplici baracche  a cottage, case cittadine, dimore e hotel. I giocatori ricevono l'affitto dai suoi abitanti.

Comunità
Gli edifici di comunità sono costruiti al fine di allargare ulteriormente la popolazione. Ci sono, ad esempio, una scuola, un museo e una caserma dei pompieri.

Economia
Gli edifici di questa categoria producono beni e forniscono denaro. Ci sono fattorie, edifici di produzione, laboratori chimici, mulini, etc.

Militari
Producendo unità, gli edifici militari sono necessari per formare un esercito con lo scopo di respingere gli attacchi dell'impero. Questi edifici variano da campi di addestramento, a aeroporti, a caserme, ad hangar.

RISORSE

Le risorse del gioco possono essere classificate come materiali grezzi che possono essere raccolti, come legno, pietra, ferro, minerali e carbone, e prodotti dell'agricoltura come cotone, grano, granturco e canapa. Sono essenziali per erigere edifici e costruire un esercito.

UNITA' & COMBATTIMENTO

Per insorgere contro il malvagio impero, i giocatori hanno forze di terra e aria a loro disposizione. Il combattimento si svolge sotto forma di semplici rapporti. Ogni unità può essere potenziata con un oggetto speciale per potenziare le sue abilità offensive o difensive.

Unità di terra
Unità di fanteria civile, lanciarazzi, mitragliatrici su jeep e carri armati, possono essere utilizzate per attaccare le forze di terra dell'Impero.

Areonautica
Per  attaccare le forze aeree, ci sono diversi tipi di bombardieri e caccia così come elicotteri stealth.

VALUTA E NEGOZIO IN-GAME

Topia Island presenta due tipi di valuta: le monete, che fungono da valuta in-game e sono utilizzati per pagare affitti, merci o tasse, e i Topia, la valuta premium che permette ai giocatori di risparmiare tempo o comprare edifici di lusso.

Oltre agli edifici, il negozio del gioco offre decorazioni come piante, parchi.giochi, bandiere e kit di energia.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.