The Aurora World Profilo

0
 

Sviluppatore: Aurora Interactive
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

The Aurora World è un MMORPG fantasy in sviluppo che offre un'estesa esperienza PvE con interessanti quest giornaliere, eventi e crafting, così come un robusto sistema PvP che include battaglie su larga scala che supportano fino a 300 giocatori, clan war, un sistema di PK e una modalità colosseo. Ambientato in un mondo fantasy che si trova nel caos dopo una guerra cataclismica tra gli dei nel cielo, il gioco permette ai giocatori di avventurarsi nelle terre per unificare i poteri del bene e sconfiggere il male.

BACKGROUND

Tanto tempo fa avvenne un feroce scontro tra gli dei del cielo, una guerra di magnitudine immensa che ha portato una fine catastrofica all'esistenza. Secoli sono passati e la vita ha trovato una strada, un meraviglioso mondo è nato dalle rovine dove terra, oceani e cieli sono emersi dalle epiche battaglie del passato. Tre potenti nazioni sono nate: Eos, Helios e Selene. Questi paesi sono divisi dalle loro credenze, combattono i mali che giacciono nei loro confini e mantengono una competizione spietata l'uno con l'altro. Tra tutti questi bollenti spiriti, comunque, sta crescendo un grande male, minacciando tutte le cose belle della vita. A meno che non sarà fermato, questo significherà la fine di Aurora World...

I Giocatori dovranno fare squadra con una delle grandi nazioni, apprendere la cultura, padroneggiare una professione e migliorare in combattimento.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Ambiente rigoglioso e dettagliati modelli dei personaggi
- 8 professioni con specializzazioni uniche e un sistema di mastery
- Esperienza PvE estesa con quest giornaliere, eventi e crafting
- Robusto sistema PvP che include diverse modalità di battaglia
- Sistema di clan che perette le clan war
- Sistema di pet/mount ibrido conosciuto come Majinn

FAZIONE

The Aurora World offre tre fazioni rivali:

Eos
Eos è chiamata anche la nazione delle stelle ed è situata a nord del continente, zona che soffre di severe condizioni climatiche. Il paese è governato da un signore che controlla l'intera nazione e prende sagge decisioni. È ai ferri corti con la terribile banda Mistery Wind e ha bisogno di rimuovere il loro leader dalla sua posizione per ridare sicurezza alla propria gente.

Helios
Occupando la parte più a ovest del continente dietro le catene montuose, Helios è chiamata anche la nazione del sole. Il paese è governato da un re che rimane in carica con i suoi assistenti reali. Le loro lunghe battaglie con i Black Wind si sono ormai protratte troppo a lungo e c'è bisogno di prevenire ulteriori perdite.

Selene
Selene, la nazione della luna, è situata a est del continente ed è governata da una regina benevola. Mentre il sole sta splendendo e i fiori sono in piena fioritura durante tutto l'anno, la terra è ancora terrorizzata dalla gang dei Divine Wind.

CLASSI

In The Aurora World i giocatori possono scegliere quattro distinte classi:

Guerriero
Coraggiosi e resistenti, i guerrieri si affidano sulle loro incredibili capacità nel combattimento corpo a corpo per proteggere gli alleati in prima linea. Possedendo la difesa più alta fra tutte le classi e un attacco da non sottovalutare, scatenano la loro furia in potenti attacchi. Possono specializzarsi in Warlord o Gladiator.

Mago
I maghi controllano gli elementi della natura e distruggono i loro nemici con forza devastante. Colmano le loro carenze in HP e difesa con gli attacchi magici più potenti del gioco e magie di evocazione di fuoco e ghiaccio. Le loro immense abilità AoE possono controllare il campo di battaglia. I maghi possono specializzarsi in Arcimaghi e Stregoni.

Alchimista
Gli alchimisti sono spiritualmente devoti ed esprimono la loro fede aiutando i bisognosi. Con cure e benedizioni, applicano le loro arti curative per permettere ai propri alleati di continuare a combattere oltre le loro normali capacità. Gli alchimisti possono specializzarsi in Vescovo e Farmacista.

Stregoni
Padroni delle arti oscure, gli Stregoni utilizzano la magia nera per imporre varie maledizioni sui nemici che possono aiutare i membri del gruppo a infliggere ulteriore danno o proteggerli dagli attacchi. Possono praticare un rituale che permette loro di evocare una creatura dell'abisso. Gli stregoni possono specializzarsi in Warlock o Sciamano.

TALENTI E LIFE SKILL

I talenti differenzieranno il personaggio del giocatore da qualunque altro della stessa classe. Possono essere completati nella Hall of Trials per sbloccare talenti di livello più alto. Tutti i talenti possono essere livellati con punti talento guadagnati dalle quest. I giocatori dovranno assegnare i punti talento con saggezza per massimizzare il potenziale delle abilità.

Padroneggiare le life skill di un personaggio permette ai giocatori di ottenere equipaggiamento che si adatta perfettamente ai loro personaggi e al loro stile di gioco. Più alte sono le life skill, più facile è craftare equipaggiamento di alto livello. Le life skill sono divise in armi, armature, accessori e craft medico, così come abilità di raccolta.

MAJINN

I Majinn sono anomalie uniche di Aurora World e giungono in molte forme. Fungono da cavalcature e compagni di battaglia così come da guardiani dei giocatori lungo i loro viaggi. Man mano che il loro personaggio cresce, così fanno i loro Majinn, ottenendo abilità utili in battaglia.

I Majinn si dividono nelle seguenti categorie:

Metallo
I Majinn di tipo metallo si specializzano in attacchi a bersaglio singolo.

Legno
I Majinn di tipo legno si concentrano su recupero e cure.

Terra
La specialità dei Majinn di terra è la difesa.

Fuoco
I Majinn di fuoco si specializzano in attacchi a bersagli multipli.

Acqua
I Majinn di tipo acqua si specializzano nel diminuire la velocità del nemico.

PVP

Al di là dei combattimenti contro il male, il gioco offre ai giocatori numerosi altri modi di dimostrare la loro vera forza e il loro duro lavoro contro altri giocatori appartenenti a diverse nazioni:

Aree Contese
Una volta che i giocatori raggiungono il livello 30, potranno esplorare nuove aree dove i giocatori delle altre nazioni staranno questando. I giocatori avranno l'opportunità di scatenare un bagno di sangue.

Guerre tra nazioni
Le Nation War (Guerre tra nazioni) avvengono in un area dove ci sono 5 statue da catturare tra le tre nazioni. I giocatori possono distruggere e catturare più statue possibile e difenderle dalle altre nazioni per guadagnare punti. La guerra dura 30 minuti e la nazione con il più alto numero di punti sarà il vincitore.

PK Arena
I giocatori infastiditi da un membro della propria nazione possono sfidarlo in un duello legale nel quale il vincitore otterrà gloria e giustizia senza venire punito.

CLAN

I giocatori possono creare una famiglia con altri utenti in Aurora World per collaborare. Appartenere a un clan gioverà a tutti e permetterà ai giocatori di socializzare facilmente con i loro amici per aiutarsi a vicenda. Il sistema di clan di The Aurora World permette ai leader dei clan di ottenere i talenti per il clan e attivarli per tutti i membri. Svolgere le quest insieme e completare vari compiti garantirà l'introito dei clan che può essere usato per acquistare oggetti esclusivi.  I Clan possono sfidarne altri in combattimento per decidere qual'è il migliore all'interno di una nazione.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi
OS: Windows XP/ Vista/ 7
CPU: Intel Celeron 2.0G / AMD Athlon 1800+
RAM: 512 MB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 5200 / ATI X1300XT
HDD: 4 GB disponibili
DirectX: DirectX 9.0

Raccomandati
OS: Windows XP/ Vista/ 7
CPU: Intel Pentium Dual Core / AMD Athlon64 X2
RAM: 2 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 7600GT / ATI 2600
HDD: 8 GB
DirectX: DirectX 9.0