Shadow Kings: Dark Ages Profilo

0
GENERE: MMO gestionale gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Goodgame Studios

DESCRIZIONE


Shadow Kings - Dark Ages è un MMO che ruota attorno a raccolta di risorse, costruzione di edifici, addestramento di unità militari e alla gestione della vostra città per farla evolvere in un enorme impero. Il gioco può essere giocato direttamente nel vostro browser senza bisogno di scaricare alcun client e la registrazione è un processo semplice che permette ai giocatori di saltare direttamente in gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Costruite la vostra città
- Costruite dozzine di diversi edifici ed espandete il vostro territorio
- Formate un potente esercito per conquistare i vostri nemici e difendere le vostre terre
- Combattete contro altri giocatori o create alleanze durature
- MMO gratuito
- Giocabile via browser

AMBIENTAZIONE 

C'è poco da dire per quanto riguarda storia o ambientazione, comunque i giocatori sono guidati da un nano guerriero e devono costruire un castello man mano che si armano in preparazione della battaglia che li vedrà respingere gli orchi invasori che si sono insediati nelle terre, e che permettono al gioco di essere catalogato come fantasy.

GAMEPLAY

L'obiettivo principale del gioco è di costruire una potente città. Per farlo gli utenti devono raccogliere risorse, costruire vari edifici che donano loro accesso a nuove feature, produzione delle risorse migliorata e infine nuove unità militari utilizzate per scopi offensivi e difensivi. A inizio gioco gli utenti sono guidati da quest basate su tutorial che guidano i giocatori consigliando loro cosa costruire per partire nel modo giusto, incluse le forze militari iniziali e forniscono consigli su come attaccare un campo ombra vicino. Nelle fasi avanzate di gioco gli utenti si concentreranno però sul PvP, mettendo insieme le forze militari per affrontarsi l'un l'altro e formare più ampie alleanze di giocatori.

RACCOLTA DI RISORSE

Come spesso accade in questo tipo di giochi, la gestione delle risorse è fondamentale per costruire una potente città che funga da fondamenta per un grande impero. Nel gioco ci sono cinque risorse disponibili, che includono:

Oro– Utilizzato praticamente per ogni tipo di edificio, acquisto e azione

Pietra - Utilizzata principalmente nella costruzione degli edifici

Legno - Utilizzato nella costruzione di alcuni edifici oltre a fortificazioni e unità come catapulte.

Cibo - Il cibo è consumato dalle unità. Ogni unità consuma una certa quantità di cibo per ora, e quando non riceveranno il cibo necessario, le unità cminceranno a disertare.

Gemme - Le risorse premium ottenibili salendo di livello o acquistandole dal negozio del gioco. Sono utilizzate per velocizzare la produzione, oltre ad acquistare edifici unici e unità oltre a vari oggeti.

EDIFICI

Con abbastanza risorse i giocatori possono costruire una varietà di differenti edifici, da caserme militari per addestrare unità, a miniere per estrarre pietra, a fattorie per crescere cibo, case e aumentare la popolazione (che in cambio permette ai giocatori di ottenere più tasse) e tanto altro. Oltre alle risorse, la costruzione impiega un certo quantitativo di tempo che varia a seconda dell'edificio o dell'unità in questione, ma i giocatori possono mettere in coda le costruzioni desiderate, che verranno completate quando sarà offline. Diversi tipi di edifici e unità sono sbloccate quando il giocatore raggiunge un certo livello. In maniera simile gli edifici possono essere potenziati sono quando il giocatore  avrà raggiunto un certo livello. I giocatori ottengono XP completando quest, compiti per aiutare il giocatore a determinare cosa costruire, ecc.

COMBATTIMENTO

Il combattimento permette a un giocatore di costruire la propria forza d'attacco e mandarla contro un accampamento nemico o contro la città o l'avamposto di un giocatore. Gli utenti possono determinare quali e quante truppe mandare. Un esercito impiega del tempo per marciare verso un certo luogo e il bersaglio verrà avvertito della battaglia imminente, così da potersi preparare adeguatamente. Quando un esercito invasore arriva a destinazione, il combattimento si risolve automaticamente e viene dichiarato il vincitore, che riceve un resoconto completo che mostra quante unità hanno partecipato alla battaglia e sono state uccise. Se ha successo, anche con un alto numero di vittime, il giocatore può rubare una certa quantità di risorse all'avversario sconfitto.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser