Shadow Kings: Dark Ages Profilo

GENERE: MMO gestionale gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Goodgame Studios

DESCRIZIONE


Shadow Kings - Dark Ages è un MMO che ruota attorno a raccolta di risorse, costruzione di edifici, addestramento di unità militari e alla gestione della vostra città per farla evolvere in un enorme impero. Il gioco può essere giocato direttamente nel vostro browser senza bisogno di scaricare alcun client e la registrazione è un processo semplice che permette ai giocatori di saltare direttamente in gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Costruite la vostra città
- Costruite dozzine di diversi edifici ed espandete il vostro territorio
- Formate un potente esercito per conquistare i vostri nemici e difendere le vostre terre
- Combattete contro altri giocatori o create alleanze durature
- MMO gratuito
- Giocabile via browser

AMBIENTAZIONE 

C'è poco da dire per quanto riguarda storia o ambientazione, comunque i giocatori sono guidati da un nano guerriero e devono costruire un castello man mano che si armano in preparazione della battaglia che li vedrà respingere gli orchi invasori che si sono insediati nelle terre, e che permettono al gioco di essere catalogato come fantasy.

GAMEPLAY

L'obiettivo principale del gioco è di costruire una potente città. Per farlo gli utenti devono raccogliere risorse, costruire vari edifici che donano loro accesso a nuove feature, produzione delle risorse migliorata e infine nuove unità militari utilizzate per scopi offensivi e difensivi. A inizio gioco gli utenti sono guidati da quest basate su tutorial che guidano i giocatori consigliando loro cosa costruire per partire nel modo giusto, incluse le forze militari iniziali e forniscono consigli su come attaccare un campo ombra vicino. Nelle fasi avanzate di gioco gli utenti si concentreranno però sul PvP, mettendo insieme le forze militari per affrontarsi l'un l'altro e formare più ampie alleanze di giocatori.

RACCOLTA DI RISORSE

Come spesso accade in questo tipo di giochi, la gestione delle risorse è fondamentale per costruire una potente città che funga da fondamenta per un grande impero. Nel gioco ci sono cinque risorse disponibili, che includono:

Oro– Utilizzato praticamente per ogni tipo di edificio, acquisto e azione

Pietra - Utilizzata principalmente nella costruzione degli edifici

Legno - Utilizzato nella costruzione di alcuni edifici oltre a fortificazioni e unità come catapulte.

Cibo - Il cibo è consumato dalle unità. Ogni unità consuma una certa quantità di cibo per ora, e quando non riceveranno il cibo necessario, le unità cminceranno a disertare.

Gemme - Le risorse premium ottenibili salendo di livello o acquistandole dal negozio del gioco. Sono utilizzate per velocizzare la produzione, oltre ad acquistare edifici unici e unità oltre a vari oggeti.

EDIFICI

Con abbastanza risorse i giocatori possono costruire una varietà di differenti edifici, da caserme militari per addestrare unità, a miniere per estrarre pietra, a fattorie per crescere cibo, case e aumentare la popolazione (che in cambio permette ai giocatori di ottenere più tasse) e tanto altro. Oltre alle risorse, la costruzione impiega un certo quantitativo di tempo che varia a seconda dell'edificio o dell'unità in questione, ma i giocatori possono mettere in coda le costruzioni desiderate, che verranno completate quando sarà offline. Diversi tipi di edifici e unità sono sbloccate quando il giocatore raggiunge un certo livello. In maniera simile gli edifici possono essere potenziati sono quando il giocatore  avrà raggiunto un certo livello. I giocatori ottengono XP completando quest, compiti per aiutare il giocatore a determinare cosa costruire, ecc.

COMBATTIMENTO

Il combattimento permette a un giocatore di costruire la propria forza d'attacco e mandarla contro un accampamento nemico o contro la città o l'avamposto di un giocatore. Gli utenti possono determinare quali e quante truppe mandare. Un esercito impiega del tempo per marciare verso un certo luogo e il bersaglio verrà avvertito della battaglia imminente, così da potersi preparare adeguatamente. Quando un esercito invasore arriva a destinazione, il combattimento si risolve automaticamente e viene dichiarato il vincitore, che riceve un resoconto completo che mostra quante unità hanno partecipato alla battaglia e sono state uccise. Se ha successo, anche con un alto numero di vittime, il giocatore può rubare una certa quantità di risorse all'avversario sconfitto.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser




 

You must be logged in to post a comment.