Secret of the Solstice Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONE

Secret of the Solstice è un MMORPG gratuito, si appoggia a un fantastico stile visuale ispirato agli anime. I personaggi, I mostri e gli NPC sono rappresentati in 2D, mentre le ambientazioni e gli elementi di sfondo sono realizzati in 3D.

BACKGROUND

Il gioco è ambientato nel fantastico regno di Xen. Qui un grande re, la sua regina e le loro figlie (gemelle) Adeline e Marian una volta regnavano in pace. Crescendo, però, le gemelle sono diventate sempre più differenti l'una dall'altra. Adeline, l'erede al trono, era amata dalla gente di Xen e diventava sempre più forte e gentile. Marian invece, gelosa degli ammiratori di sua sorella, diventò sempre più acida e invidiosa.

Il giorno del loro diciottesimo compleanno, il re presentò ad Adeline la Sfera del Solstizio, un'antica e misteriosa reliqua di grande potere. Marian diventò folle di rabbia, e diede inizio a una guerra con il solo scopo di prendere possesso della Sfera del Solstizio dalla sua sorella gemella., dividendo la terra di Xen, mettendola a ferro e fuoco.

CLASSI E LAVORI


Tutti i giocatori di Secret of the Solstice iniziano a giocare come Xeniani, una classe davvero elementare, con abilità e capacità molto limitate. Dopo aver completato il tutorial in-game e aver raggiunto il sedicesimo livello, i giocatori possono scegliere un gruppo specializzato, unendosi a uno dei quattro gruppi di congregazioni – scudiero, apprendista, assistente e neofita.

Scudiero
Gli scudieri sono il gruppo di guerrieri più generico in Secret of the Solstice. Hanno una grande disponibilità di attacchi e grandi capacità difensive; hanno però abilità molto deboli rispetto alle altre classi. Gli scudieri possono diventare cavalieri al livello 66, guerrieri al livello 96 e Signori della Guerra al livello 131.

Apprendista

Gli apprendisti sono quel gruppo che in Secret of the Solstice si occupa di lanciare incantesimi di tipo offensivo. Possono causare gravi danni con i loro incantesimi, ma sono vulnerabili in combattimento, poichè hanno a disposizione poche armi e pochi punti di attacco. Gli apprendisti possono diventare Magi al livello 66, Stregoni al livello 96 e ArcMagi al livello 131.

Neofita
I neofiti sono una classe generica di ladri in Secret of the Solstice. Hanno a disposizione attacchi molto potenti ma tendono ad avere punti di attacco bassi, oltre che avere una difesa debole. I neofiti, a differenza degli Scudieri e degli Apprendisti hanno due diversi rami di lavoro a loro disposizione, tra I quali possono scegliere. Possono sviluppare le loro abilità e diventare Ladri o Arcieri. Ognuno di questi rami ha a disposizione le sue promozioni a livello lavorativo.

Assistente
Gli assistenti sono la classe generica di Prete/Paladino in Secret of the Solstice. Hanno grandi proprietà guaritive oltre che capacità magiche così come delle decenti capacità di combattimento. Come I Neofiti possono scegliere di perseguire due diversi rami di occupazioni. Possono decidere di diventare guaritori o Vendicatori Sacri.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP / Vista
CPU: 1.0 GhZ Pentium 4 or Equivalent AMD processor
RAM: 256 MB Memory
HDD: 2.0 GB Free
Graphics Card: Nvidia Geforce MX or equivalent