SD Gundam Profilo

1
 

GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: Joyfun

DESCRIZIONE

SD Gundam è basato sul popolare manga Gundam SEED, utilizzando uno stile diverso conosciuto come "Super Deformed" SD Gundam is based on the popular manga Gundam SEED where the SD Gundam is the “Super Deformed”. Il gioco SD Gundam è un RPG gratuito che può essere giocato direttamente nel vostro browser, nel quale i giocatori devono collezionare Gundam, Giganteschi robot "mecha" o "Mobile Suit", stabilire la propria base militare e provare a creare una potente gilda o unirsi a una già esistente per la battaglia definitiva.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Sbloccate i vostri combattenti Gundam
- Addestrate nuovi piloti
- Utilizzate formazioni, equipaggiamento, talenti e strategia per difendere i vostri nemici
- Affrontate istanze impegnative per grandi ricompense
- Scontratevi in arena contro altri giocatori
- Completamente gratuito
- Giocate nel vostro browser Internet senza bisogno di scaricare alcun client

AMBIENTAZIONE

Ambientato nell'era cosmica, il gioco vi porta in una galassia abitata da due diverse sottospecie di umani: i "Naturali", originari della terra, e i "Coordinatori", umani geneticamente modificati che vivono tra le colonie spaziali. Le colonie spaziali crearono la PLANT, con la ZAFT come loro esercito ufficiale, e fu proprio la ZAFT ad attaccare continuamente la terra cercando di rubare i suoi mobile suit per prenderne il controllo. La risposta della Terra segnò il giorno di "San Valentino di Sangue"; il 14 febbraio CE 70 la Terra lanciò un nuovo attacco assassino su Junius Seven, un satellite agricolo in possesso della PLANT, annientandolo. Adesso la Terra e la PLANT sono in una guerra senza quartiere.

GAMEPLAY

Lo scopo principale del gioco è di collezionare Gundam e utilizzarli per creare una potente formazione che incrementerà il vostro potere di combattimento, utilizzato nelle quest, nelle istanze PvE e nel PvP. I giocatori devono anche addestrare i propri piloti, collezionare equipaggiamento e aumentare le loro abilità per renderli più abili in combattimento. Il combattimento stesso ruota attorno a una strategia basata sulla formazione con posizioni avanzate, centrali e arretrate che determinano l'ordine nei quali i Gundam riceveranno gli attacchi, il che significa che il vostro Gundam di tipo tank andrà nelle prime linee, mentre i gundam con le difese più scarse andranno posizionati sul retro.

Il gioco ha vari elementi di gioco, come istanze di tipo "dungeon" e arene per combattimenti PvP. Completare alcuni compiti, come prendere parte a istanze impegnative, consumerà la "vitalità" dei giocatori. Una volta che questi hanno consumato la loro vitalità, non possono più partecipare a molte delle feature e devono riposare (La vitalità si ripristina di un punto ogni 5 minuti), o acquistare vitalità utilizzando valuta reale.

GUNDAM

I giganteschi mech sono disponibili in cinque diversi livelli di qualità (dal più basso al più alto): C (bianco), B (Verde), A (Blu), S (Viola) e SS (Arancione). Più alto il livello di qualità del Gundam, più alto sarà il suo Battle Power. Il Battle Power è importante quando si affrontano diverse sfide. Cambiando la formazione e la posizione dei diversi Gundam (i giocatori possono averne 3 in una formazione) i giocatori possono sperimentare nuove possibilità e aggiungere mech più potenti per aumentare il Battle Power complessivo del gruppo e superare sfide più impegnative. Mentre combattono con i loro Gundam i giocatori non aumentano direttamente il loro livello, possono addestrarsi nella camera delle evoluzioni per far salire di livello il loro gundam e aumentare le loro abilità, le quali in cambio aumenteranno anche il Battle Power.

PILOTI

I Gundam devono essere accompagnati dai loro piloti e il Battle Power di un gundam e del suo pilota è calcolato complessivamente. Ciononostante, ogni pilota ha il proprio livello di qualità (A-SS), proprio come i Gundam. Nuovi piloti possono essere reclutati nella scuola ufficiali, e mentre non possono essere potenziati come un Gundam, possono recarsi nel centro amministrativo ufficiali per aumentare i loro attributi o resettarli nel caso ce ne fosse bisogno.

ISTANZE E ARENE

I giocatori possono provare ad affrontare le diverse istanze, disponibili in modalità normale e hero. Se il giocatore ha abbastanza vitalità può affrontare un'istanza normale un numero illimitato di volte durante il giorno. Le istanze Hero invece possono essere affrontate una sola volta al giorno e sono più difficili da completare, ma in compenso forniscono ricompense molto migliori, come materiali necessari a potenziare le abilità.

I giocatori possono combattere l'uno contro l'altro nell'arena, alla quale devono registrarsi ogni settimana se vogliono provare a scalare le classifiche. I giocatori nelle posizioni più elevate possono ottenere ricompense migliori. I ranghi militari mostrano l'abilità di un giocatore in PvP. Più battaglie sono vinte, più alto sarà il rango del giocatore, elemento che conferirà bonus al danno e alle difese.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser

 

 




 

One Comment - "SD Gundam"

  1. Nicola 12/05/2015 at 20:15 -

    Dunque, il gioco fa schifo, lagga da morire perchè basato sul p2p per il trasferimento dati e, moltissimi giocatori usano il wireless, quindi rallentano tutta la room di gioco.
    Le collisioni sono ridicole, a volte muori senza nemmeno sapere come.
    Troppi bug rendono le partite falsate, esce un nuovo MS, tu lo provi e scopri che la special non parte, o una skill non si attiva.
    I giocatori sono cialtroni, si fanno belli e pro quando vincono, urlano al lag se perdono.
    l’unica cosa buona sono i modelli, davvero piacevoli da vedere.
    Ah, importante, non è un pay to win, ma è comunquenecessario comprare della valuta se si vogliono ottimizzare a dovere i mobile suits.
    Non so, io cvi ho giocato un annetto, giusto perchè GUNDAM è GUNDAM, ma davvero, non basta essere maniaci dell’ UC per salvare questo prodotto, questa community e questo staff.