Rise of Mythos Profilo

0
Sviluppatore: GameFuse
Piattaforma: browser internet

DESCRIZIONE

Rise of Mythos, un tempo conosciuto come Kings and Legends Global, è un gioco di carte collezionabili online competitivo con elementi MMO. In un'emozionante campagna PvE, i giocatori dovranno proteggere la città di Silver Heron Ridge da forze maligne, affrontare potenti avversari controllati dal computer con altri giocatori nella Challenge Hall e farsi strada combattendo verso la cima dell'Ascension Tower per ottenere potenti ricompense.  Possono anche dimostrare la loro abilità nella costruzione di mazzi e rivendicare la vittoria sugli altri giocatori nell'arena.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 4 classi del personaggio e creature da 7 diverse fazioni tra cui scegliere.
- personalizzazione degli avatar tramite equipaggiamento che può essere migliorato e incantato.
- numerose modalità PvE e PvP
- classifica PvP
- sistema di gilde
- possibilità di combinare, estrarre e fondere carte
- nessun download richiesto, giocabile direttamente nei maggiori browser
- completamente gratuito

CLASSI

Rise of Mythos offre quattro classi tra cui scegliere, ognuna con il suo particolare set di carte abilità che possono utilizzare in battaglia. Al fine di passare da una classe all'altra in qualunque momento, i giocatori avranno bisogno di un cristallo di selezione della classe che può essere trovato in gioco o acquistato dallo shop.

Guerriero
I guerrieri attingono alla propria forza per inspirare coraggio nei propri compagni. Non solo utilizzano le loro abilità per inspirare coraggio nelle proprie creature, ma infliggono anche danno diretto sulle creature nemiche.

Ranger
Dotati di sensi eccezionalmente acuti, l'abilità del ranger di controllare il campo di battaglia è incredibile e le tattiche che utilizza per indebolire il nemico è in pari solo con i veleni mortali che utilizzeranno in battaglia.

Mago
I maghi sono alla costante ricerca di energie magiche per accrescere il danno che possono infliggere in battaglia, e persino prendere il controllo delle truppe nemiche.

Sacerdote
Devoti credenti in forze divine, i sacerdoti comandano potenti cure e magie difensive per assistere le loro creature sul campo di battaglia. Possono anche evocare la collera degli dei per sgominare i propri nemici.

CARTE

I giocatori possono costruire il loro mazzo utilizzando un certo numero di carte creature e carte abilità. Nuove carte possono essere guadagnate completando quest e varie sfide in gioco, o acquistate come bustine o carte individuali nello shop e alla casa d'aste. Man mano che collezionano carte appartenenti alle varie fazioni, i giocatori guadagnano ricompense basate sulla percentuale di carte di una particolare fazione in loro possesso. Collezionare tutte le carte di un set garantirà loro ricompense di potenza sempre crescente.

Le carte in Rise of Mythos sono divise in carte abilità e creatura e categorizzate a seconda della loro rarità, che varia da comuni (una stella, bianche) a non comuni (2 stelle, verdi), rare (3 stelle, blu), epiche (4 stelle, porpora) e infine carte divine (6 stelle, rosse).

Mentre le carte abilità aggiungeranno un effetto speciale al mazzo del giocatore, le carte creatura sono più complesse e caratterizzate da diversi tipi di attacchi e danno, ammontare di vite e speciali abilità. Inoltre, le creature appartengono a una di queste fazioni:

Umani
Un popolo certamente saldo e sicuro, la fanteria degli umani è vigilante e pesantemente armata, e li aiuta a resistere in battaglia più a lungo. Mentre i loro templari e paladini possono curare le unità danneggiate, la loro cavalleria è rapida e spaventosa, e i mercenari sono combattenti a tutto tondo.

Elfi
Con la loro profonda connessione con magia e natura, gli elfi possiedono i migliori arcieri del mondo e le loro sacerdotesse sono potenti chierici e maghi che controllano il potere degli dei per brandire potenti magie elementali. La loro cavalleria cavalca in battaglie su pegaso alti, volando oltre le linee nemiche.

Mezzosangue
Parte uomo e parte animale, i mezzosangue comprendono una gran varietà di razze. I Feles sono eccellenti scout e assassini, i Centauri si lanciano in battaglia con arco e lancia mentre i fieri Tengu volano sulle teste dei nemici per attaccare alle spalle.

Non morti
Queste spaventose creature sono un incubo da temere sul campo di battaglia. Gli zombie avanzano  nelle prime linee e possono risorgere immediatamente dopo essere sconfitti. Orribili vampiri ruberanno la forza vitale dai suoi nemici per guarirsi mentre i fantasmi attaccano dalla distanza infliggendo danno ombra, demoralizzando le truppe nemiche e potrebbero tornare in mano al loro comandante per essere evocati di nuovo dopo essere stati distrutti.

Goblin
L'orda dei Goblin avanza fermamente sul campo di battaglia. Non mostrano alcuna paura ed eccellono nell'utilizzo di pozioni e contrattacchi.

Ogre
La rabbia dei mostruosi ogre è terribile da osservare. Possono rigenerare la vita dopo essere stati feriti, stordire le truppe nemiche con i macigni che usano come armi e sono famosi per diventare ancora più potenti quando arrabbiati.

Bestie
Le bestie magiche possono essere davvero terrificanti. Segugi rapidi e letali che cacciano la loro preda senza sosta e i segugi infernali sputano fuoco sui loro nemici. Le potenti lucertole elettrice corazzate potranno anche muoversi lentamente, ma il loro soffio elettrico può stordire le forze avversarie, mentre i pipistrelli portano malattie mortali sulle truppe nemiche prima di spostarsi sulla prossima vittima.

COMBATTIMENTO

In Rise of Mythos le battaglie si svolgono su una griglia che può avere fino a 4 corsie, ognuna di 12 caselle. Ogni giocatore entrerà in campo con il proprio mazzo. Voi e i personaggi della vostra squadra vi troverete su un lato della griglia, mentre l'avversario sarà sull'altro. L'obiettivo di ogni battaglia è di far raggiungere alle vostre forze il lato opposto del campo di battaglia e ridurre la vita dei vostri avversari a zero prima che loro possano fare lo stesso con voi.

I giocatori possono portare un massimo di 30 carte quando entrano in uno dei seguenti tipi di battaglia:

Campagna PvE
La campagna PvE guida i giocatori in una serie di emozionanti battaglie basate su storie interessanti con speciali ricompense per il superamento di ogni sfida.

Challenge Hall
In questa modalità, i giocatori possono fare squadra contro potenti nemici in battaglie cooperative da 4 giocatori contro i boss. Queste battaglie variano in difficoltà da relativamente facile a incredibilmente difficile.

Ascension Tower
Il test definitivo per la capacità del giocatore di costruzione mazzi, l'Ascension Tower offre 50 livelli di sfide a difficoltà crescente. Avanzando nei diversi levelliriceverete tower coin che possono essere spesi in potenti carte e altro equipaggiamento.

Arena
Nell'arena i giocatori possono duellare l'uno contro l'altro, fare squadra con un amico per competizioni 2v2, o dare prova della forza della propria gilda in scontri 4v4. Tutte queste modalità offrono la possibilità di giocare in ranked o practice e ottenere speciali ricompense PvP e carte che possono essere guadagnate esclusivamente in PvP

LA CITTA' DI SILVER HERON RIDGE

In quanto lord protettore di Silver Heron Ridge, i giocatori utilizzeranno tutto quello che la città ha da offrire e daranno una mano a a potenziare le infrastrutture per mantenere le armate pronte alla battaglia.

Al di là delle località di combattimento come l'arena, la Challenge Hall e l'Ascension Tower, sono disponibili i seguenti edifici:

City Hall
La City Hall è l'edificio principale in città e il centro dell'attività in Silver Heron Ridge. Tramite questo edificio i giocatori possono costruire e potenziare gli altri. La City Hall permette inoltre la raccolta di un introito giornaliero di argento e cristalli, e per una piccola quantità di denaro, i giocatori possono innalzare le tasse per un piccolo introito extra ogni giorno.

Guild Hall
I giocatori che non sono al momento in una gilda possono unirsi a una gilda o crearne una ex-novo- Dopo essersi uniti i giocatori possono fare delle donazioni per aumentare la ricchezza di gilda. Il leader di gilda può spendere le ricchezze di gilda per offrire bonus ai suoi membri come costi contenuti nella città e bonus aumentati per il completamento di attività con altri membri della gilda.

Seaport
Il Seaport è uno dei più importanti edifici in Silver Heron Ridge e può essere usato per mandare in spedizione le truppe mentre sono offline al fine di guadagnare le ricompense del loro duro lavoro.  Le ricompense vanno da guadagnare alti livelli di esperienza a cristalli.

Alchemy lab
Nel laboratorio di alchimia i giocatori possono combinare, estrarre e fondere carte e crearne di sempre più potenti.

Blacksmith
I giocatori possono visitare il fabbro per incantare l'equipaggiamento del loro personaggio o combinarlo per equipaggiamento sempre più potente.

Auction house
Alla casa d'aste i giocatori possono comprare carte dagli altri giocatori o vendere le proprie.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati