The Repopulation Profilo

1
GENERE:  MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Iron Will Games

DESCRIZIONE

The Repopulation è un mmorpg gratuito ambientato nel lontano mondo di Rhyldan, un tentativo fallito di colonizzazione nel quale la popolazione umana combatte per la sopravvivenza contro creature selvagge e contro le altre fazioni di coloni. Questo sandbox offre ai giocatori la libertà di andare dove vogliono e fare qualunque cosa desiderino grazie a ruoli da combattimento e non combattimento che possono dare tutti l'esperienza che cercano.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- PvP a tre fazioni con l'abilità di creare governi indipendenti e nazioni di fuorilegge.
- Sistema senza livelli basato sulle abilità con oltre 75 abilità uniche disponibili e 14 tier di rami di abilità.
- Città costruite dai giocatori
- Intere città di proprietà delle nazioni che possono cambiare proprietario dopo una guerra
- Importanti ruoli basati sull'intrattenimento della popolazione esulla strategia cittadina
- Promozionii militari che includono abilità uniche, oggetti e titoli
- Scegliete il livello delle vostre reazioni nei confronti delle altre nazioni
- 99 rank disponibili per le creazioni dei giocatori
- Avanzato sistema di generatore di missioni che vi assegna compiti adatti alle abilità del vostro personaggio
- Dinamico sistema di conversazione con gli NPC per parlare delle loro esperienze in gioco, tra cui le interazioni tra gli altri giocatori
- Missioni casuali che compaiono nei vari territori per incoraggiare l'esplorazione
- Missioi incentrate su crafting, diplomazia e altri tipi di missioni non incentrate sul combattimento
- Addestrate bestie per trasformarle in pet che vanno da creature geneticamente modificate a robot

AMBIENTAZIONE

Sono passati due secoli da quando la Terra ha realizzato di essere sull'orlo della distruzione e gli umani cominciarono a raccogliere campioni di DNA e mandarli nello spazio su navi automatizzate nella speranza di trovare un pianeta compatibile con la vita umana. Molti finirono persi, ma non si sa cosa accadde a quelli sopravvissuti al viaggio, visto che le navi sparirono nella loro ricerca di pianeti abitabili. Rhyldan era uno di questi pianeti.

La vita superato ogni aspettativa ed è fiorita su questo pianeta selvaggio, mentre gli umani lottavano e prosperavano formando le proprie civiltà. La vita è difficile su Rhyldan, la giungla selvaggia è una vera minaccia e le regole decise dai leader hanno presto creato tensioni tra coloro che avevano idee differenti. Sono passati decenni e nuove nazioni sono sorte dai coloni originali, portando alla nascita di diverse opinioni, culture, filosofie e obiettivi che hanno portato le nazioni alla guerra.

SISTEMA BASATO SULLE ABILITA'

Con oltre 75 abilità da scegliere, i gicoatori possono spendere il loro DNA per ottenere nuove abilità che si aprono man mano che avanzate nei vari rami. Non ci sono limiti alle abilità nel gioco e potrete avanzare come meglio preferite. Potreste potenzialmente padroneggiare ogni abilità nel gioco, ma ci mettereste un tempo estremamente lungo, visto che più alta è un'abilità, più lungo il tempo necessario a impararla. Le abilità rientrano in una classificazione a sei tipi: armatura, benefica, combattmento, difensiva, generale e lavorativa. Ogni abilità ha il proprio rank e può avanzare in 14 diversi tier da scarso a medio, esperto fino a arrivare a gran maestro.

COMBATTIMENTO, PVP & ASSEDI

Le abilià di combattimenti  di solito aumentano tramite l'utilizzo di un particolare tipo di arma in battaglia, e si dividono in: Armi a aerosol, fucili automatici, attacchi marziali e altro. I giocatori possono padroneggiare ogni ramo di combattimento ma sono penalizzati per cambiare arma in combattimento, quidni sarebbe iil caso di concentrarsi su un rolo piiuttosto che passare automaticamente da uno all'altro.

I giocatori possono scegliere tra modalità RPG classica da MMORPG con bersaglio e pulsanti per le abilità e modalità d'azione, con uno stile molto più simile a uno sparatutto in prima persona.

Uno dei fattori che distingue The Repopulation dagli altri MMORPG moderni è il modo in cui viene gestita la salute. Tipicamente nei normali MMO otterrete più punti vita salendo di livello, il che crea un enorme differenza tra i giocatori di lunga data e i nuovi giocatori impossibile da colmare. In The Repopulation i giocatori avranno sempre gli stessi punti ferita indipendentemente dal livello e dall'equipaggiamento in battaglia. Il fattore determinante sarà invece costituito da abilità e output di danno in battaglia.

Ci sono numerose opzioni PvP in gioco tra cui regioni contese che passeranno di mano tra le due fazioni principali, inclusi eventi che hanno come obiettivo la cattura di risorse. Il sistema di assedi è complesso e diviso in vari fasi che avverranno durante la giornata in modo che i giocatori possano preparare le proprie difese, le strategie di attacco e non debbano preoccuparsi di attacchi in orari improbabili.

Per i giocatori più hardcore ci saranno anche server con PvP totale e ful loot, più altre penalità alla morte. Non ci saranno aree sicure oltre che la protezione delle guardie e degli altri giocatori.

PET

I giocatori potranno ottenere tre tipi di pet: Robotici, Ammaestrati e Geneticamente modificati. I pet robotici offrono una gamma di funzionalità come robot medici e assistenti programmabili. I pet geeticamente modificati sono creati in laboratorio e si possono ottenere bridi unici con diversi poteri e abilità. I pet addestrati possono essere ottenuti soltanto quando la creatura è giovane  e devono essere allenati. Nonostante non siano potentissimi all'inizio, risultano decisamente pericolosi una volta raggiunta la piena maturità.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati




 

One Comment - "The Repopulation"

  1. michele 29/01/2015 at 10:55 -

    Sarà tradotto in italiano?