Laghaim Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONE

Laghaim è un MMORPG gratuito, precedentemente pubblicato come Savage eden negli Stati Uniti e come Biosfear in Europa. Il gioco è ambientato in un mondo virtuale pieno di ricerche, mostri e mappe da esplorare, che forniscono una piattaforma per tutte le vostre necessità di avventura.

STORIA

Nell'inverno del 2357, il pianeta Terra era un relitto. L'umanità aveva dovuto trovare un nuovo pianeta dove sopravvivere. Trovarono la Nuova Terra, un pianeta con condizioni atmosferiche molto simili a quelle della Terra, ma situato milioni di miglia più lontano.
Quando la missione per la Nuova Terra fu pronta, 500.000 persone furono selezionate per viaggiare verso la Navetta Spaziale della Salvezza,lasciandosi alle spalle l'ormai vuota conchiglia inquinata che era la Terra originale.

Durante il viaggio spaziale durato 7 anni verso Nuova Terra, 330.000 persone morirono. Quando gli ultimi 170.000 sopravvissuti atterrarono su Nuova Terra, una pericolosa minaccia li stava aspettando. Le razze ostili che vivevano su Nuova Terra stavano progettando una guerra. I sopravvissuti umani dovettero affrontare le razze Bulkan, Kailipton e Aidia I battaglie feroci. Il pianeta era troppo piccolo perché tutte queste razze potessero coesistere. La diplomazia non era un'opzione.

CARATTERISTICHE CHIAVE


- Molti stili di armamento, dalle pistole alle spade alla magia, dando a ognuno la libertà di scelta al momento della personalizzazione dello stile di gioco.

- Ambientazione di gioco dinamiche completa di oceani (attraverso I quali puoi nuotare) e montagne sulle quali potrai arrampicarti.

- Un sistema feudale che permette ai giocatori di raggrupparsi in corporazioni, che possono poi cotruire e difendere castelli o sconfiggere castelli nemici, e ottenere riconoscimenti significativi.

- Un mondo pieno di forza bruta, talento magico, sviluppo estensivo del personaggio, commercio, alleanze, guerre di corporazioni ed enormi mappe per esplorare e conquistare.

- Mondo di gioco espansivo che può supportare milioni di giocatori.

- Un ambiente di gioco in costante evoluzione e che segue la scansione dei ritmi di giorno e notte (il cielo cambia a seconda della zona temporale) e le textures dinamiche sono incluse.

- Un complesso sistema di animali permette ai giocatori di allevare il loro mostro speciale che li possa aiiutare in combattimento contro i terribili mostri che si trovano per tutto il mondo di Laghaim.

- Androidi personali devono essere coltivati per permettere l'assistenza del giocatore, incrementi di potere e aiuto nel completamento delle ricerche.

- Varietà di emozioni che possono essere espresse nel gioco, complete di suoni.

RAZZE


Bulkan
I Bulkan seguono la tradizionale immagine del personaggio melee. Con una forte resistenza fisica, pesanti spade e asce ed un'efficiente armatura contribuiscono al loro ruolo di guerrieri perfetti. I Bulkan sono eccellenti nel combattimento ravvicinato e possono colpire molti nemici con il loro forte attacco di potenza. Nonostante non abbiano a disposizione proprietà particolari nel commercio con le altre nazioni, sono essenziali. Formano la prima linea contro le minacce di Laghaim.

Human

Possono approfittare di attacchi mirti, usando pistole e armi pesanti. Questa razza si focalizza principalmente sulle pistole come arma principale. L'attacco e la difesa sono ragionevolmente bilanciati e permettono un gioco molto ben orientato. Raccogliere e collezionare gemme può inoltre essere fonte di produzione di equipaggiamento. Questa razza si focalizza sulla costituzione, sulla forza e sull'agilità. Gli umani possono creare diversi oggetti e adattarsi rapidamente a nuovi ambienti.

Kailipton

I Kailipton sono maghi puro sangue, che sanno come usare la magia nella sua miriade di forme per attaccare I suoi nemici. Come con le classiche razze a lunga distanza, , i personaggi Kailipton hanno una difesa debole e una bassa resistenza fisica; i nemici devono essere sconfitti rapidamente e con enorme potere magico. Con la loro magia sono in grado di tenere arginati I nemici o prevenire l'intervento di attacco di nemici di una forza superiore.

Aidia
Gli Aidia sono sia avvantaggiati che svantaggiati non solo a causa della loro taglia e della loro statura come personaggi di mischia, ma poichè le loro capacità sono designate per il combattimento dalla distanza. Loro hanno l'abilità di sottomettere creature a loro leali come mischia laterale e permettere agli Aidian di attaccare da lontano.

Hybrid

Gli Hybrid sono una classe con doppia esercitazione che usa diverse strategie. Ha inoltre una grande possibilità di effettuare colpi critici. Le armi usate sono selezionate tra doppie spade e martello. La doppia esercitazione introduce una penalità nell'attacco ma ha una possibilità nella modalità PVP per produrre gravi danni molto velocemente.

SISTEMA DI RICERCA

Le ricerche in Laghaim sono compiti prestabiliti che, quando portate a compimento, ricompensano I giocatori con esperienza, oggetti, e molto altro. Esistono tre tipi di ricerche disponibili e ognuna deve essere effettuata in maniera diversa; ognuna di queste costituisce una delle modalità più efficaci per livellare, ottenere lime o oggetti. Una macchina missione è necessaria per iniziare una ricerca. I giocatori fino al livello 99 possono comprare una macchina missione dai commercianti NPC. I giocatori a un livello superiore al 99 possono acquistare le macchine missione ampliate dagli altri giocatori.

Punti Ricerca
- Uccidi vari mostri (ognuno con un punto valore) e guadagna i punti necessari.
- Usa gli oggetti ricompensa (ottenendo I punti richiesti) per vietare a un mostro delle quest di cambiare colore.
- Sconfiggi il mostro delle quest per la possibilità di accaparrarti un oggetto raro (fare attenzione che il colore cangiante del mostro è casuale).

Ricerche Maledette

- Uccidi un determinato mostro per un ammontare di tempo indefinito.
- Dopo che ne avrai sconfitti una quantità non meglio definita, una speciale versione maledetta del mostro si moltiplicherà.
- Sconfiggi il mostro maledetto per guadagnare l'esperienza nelle quest.

Scroll Quest

- Uccidi il numero totale di mostri per ogni tipo specificato per ottenere uno scroll special
- Porta questo scroll all'NPC che in città si occupa di comprarlo e rifornirti di lima e/o esperienza.
È importante notare che:
- Gli scroll sono relativi all'esplorazione di N'Agen; N'Agen scrisse I segreti degli scroll e li protesse dalla distruzione del tempo.

NEGOZIO DI CAMBIO

Il Negozio di Cambio offre una grande vastità di pozioni e di potenziatori di forze che ti permetteranno di migliorare la tua esperienza di gioco.

REQUISITI MINIMI


Intel Pentium III or higher
Memory 1GB
Scheda Grafica: Geforce4 MX400
VRAM 64mb
DirectX 8.0
4GB free space