Kingdom Under Fire 2 Profilo

0
GENERE:  RTS - RPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows & PS4
SVILUPPATORE:  Blueside Inc

DESCRIZIONE

Kingdom Under Fire 2 è un RTS gratuito che unisce molti elementi da MMORPG con gameplay da RTS nel quale i giocatori possono anche guidare le loro armate in battaglia, creando un doppio gioco nel quale gli utenti devono dedicarsi a far evolvere il proprio personaggio e convincere tantissimi soldati a a seguirli.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Scegliete tra tre diverse fazioni
- Varie classi diverse disponibili
- Reclutate le vostre truppe e portatele in battaglia
- Combattete come un generale utilizzando un sistema di combattimento strategico dall'alto
- Passate in modalità terza persona e combattete in battaglia contro migliaia di nemici
- Combattete contro altre gilde e nazioni per ottenere il controllo totale del continente
- Gratuito

FAZIONI 

Ci sono tre fazioni principali che lottano per la sopravvivenza e per il territorio in Bursia, un continente sconvolto dall'evento conosciuto come il "Cataclisma", che ha costretto questi gruppi ad allearsi l'uno con l'altro.

Alleanza umana -formata da umani, elfi alti e nani, questa antica alleanza si formò durante la prima guerra degli eroi, che lottarono contro il Lich Khiliani mentre cercavano di proteggere l'Ancient Heart; un potente artefatto protetto dagli elfi. Durante gli anni di pace che seguirono, gli umani crebbero sempre più forti e prosperi e ora si stagliano come la razza alla guida dell'alleanza, comandando le truppe più potenti e assoldando gli elfi come mercenari e reclutando i nani come meccanici, ricercatori e ingengeri.

Legione Oscura - Composta dagli elfi oscuri, i mezzi vampiri, gli orchi e i non-morti, questa alleanza è composta da razze maledette scacciate dal mondo e riunite dagli sforzi di Regnier, l'essere apparentemente immortale benedetto con il potere dell'Ancient Heart. Persino dopo la morte di Regnier, la sua discendenza continua a vivere e le fazioni rimanenti continuano il loro bagno di sangue e guerra contro le altre fazioni di Bursia.

Esuli - Creature strane e aliene provenienti da un'altra dimensione che appaiono nel mondo tramite fratture nello spazio-tempo che permettono il collegamento tra la Age of Light, dominata da Nible, e la Age of Darkness, dominata da Encablossa. Coloro sotto Encablossa si ribellarono e riuscirono a scappare dalla Age of Darkness finendo su Bersia come esuli. Vivono sotto la minaccia dei primitivi Encablossiani che cercano di tornare da dove vengono.

CLASSI

Tre delle classi disponibili all'interno del gioco sono:

Gunslinger - equipaggiati con un fucile come arma principale e utilizzando una spada come misura di sicurezza in corpo a corpo, i Gunslinger sono efficaci sulle lunghe distanze e sulle corte distanze e sono corazzati con armature complete che forniranno loro solide difese.

Spellsword - capaci di incanalare gli elementi del mondo, tra cui magia di fuoco e ghiaccio, utilizzano le bacchette per concentrarsi sulle loro abilità, migliorando il livello di distruzione e devastazione che brandiscono, senza dimenticarsi delle loro spade, ch li rendono combattenti estremamente versatili.

Berserker - Corazzati in armatura pesante ed equipaggiati con potenti guanti d'arme e enormi spade bastarde, questi monoliti inarrestabili sono terrificanti sul campo di battaglia. Potenziati da luce e ombra, devono trovare un equilibrio tra pace e rabbia in battaglia.

MODALITÀ DI BATTAGLIA


Il gioco supporta due tipi di combattimento come il combattimento eroico, nel quale un giocatora controlla il proprio personaggio in una guerra tra migliaia di truppe nella quale dovrà utilizzare mosse eroiche per ottenere il dominio personale sul campo di battaglia. Alternativamente, gli eroi possono agire da generali sul campo di battaglia, comandando le truppe direttamente o permettendo alla IA del computer di determinare la miglior tattica da utilizzare in battaglie militari strategiche. I giocatori possono personalizzare formazioni, reclutare truppe e decidere quali tipi di truppe guidare.

TRUPPE

Le truppe si dividono in una vasta scelta di diverse unità disponibili, dalla classica fanteria, come spadaccini, fanteria degli orchi, paladini, ecc., a cavalleria come cavalleria corazzata, cavalcavento, arcieri a cavallo degli elfi oscuri e altro. Con tanti tipi di truppe, che vanno dai picchieri, alle unità aeree, a truppe specializzate come maghi, balestrieri, ogre, la battaglia non sarà mai noiosa.

REQUISITI DI SISTEMA 

Al momento sconosciuti