Heroes of Gaia Profilo

0
Pubblicato da Suzhou Snail per browser internet.

IN BREVE

Heroes of Gaia è un innovativo MMORPG giocabile via browser che combina l'ambiente sociale e fantastico dei migliori universi fantasy con un gameplay strategico ispirato ai classici leggendari per PC.

Basato sui classici concept dei giochi di strategia, Heroes of Gaia vi mette nei panni di una delle fazioni in guerra (Umani, Elfi, Orchi, Non-morti) portandovi a costruire castelli, reclutare potenti eroi, intraprendere quest per oggetti magici, evocare devastanti armate e scatenarvi attraverso orde di giocatori e NPC in combattimenti strategici per dominare il regno di Gaia.

CARATTERISTICHE

- Gratuito per sempre!
- Giocate immediatamente, nessun download!
- Giocate ovunque utilizzando un browser internet
- Ricco mondo fantasy medievale
- Ampia e amichevole community
- Battaglie NPC e PvP dinamiche e graficamente curate

RAZZE

Umani
La più forte nazione dell'intera terra, Alasia, il regno degli umani è situato sulla pianura nella parte centro-occidentale di Antagarich. La guerra di ripresa è scoppiata dopo che Grivonhart, il precedente re di Alasia fu assassinato. In seguito alla vittoria finale Alasia fu distrutta e il suo declino rapido. Come risultato, alcune razze precedentemente deboli come gli elfi e gli orchi cominciarono la propria rivolta contro il regno degli umani.

Elfi
Molti degli elfi vivono nella foresta a nord del paese e hanno stabilito una nazione, Avily, insieme agli umani. Con una personalità non incline alla competizione, gli elfi si trovano in una posizione sfavorevole nella lotta politica contro gli umani. La maggior parte degli elfi vive nel livello superiore della società di Avily. Dopo la guerra della ripresa, alcuni elfi occuparono Wilnin, la frontiera settentrionale con Alasia e dichiararono la propria indipendenza, cosa che costrinse Alasia e Avily a mandare delle truppe congiunte su Winlin

Orchi
Il regno orchesco è chiamato Crewrod. Gli orchi ebbero la loro epoca d'oro molto tempo fa. Si dice che gran parte di Enagarich appartenesse a Crewrod a quel tempo. Dopo che Barcada emerse, comunque, gli orchi furono governati dai maghi. Dopodiché, sotto la guida di Tannon, gli orchi vissero una guerra per l'indipendenza e annientarono il regno di Barcada. Più tardi, Crewrod dovette giurare fedeltà ad Alasia a causa della sua prosperità e della morte di Tannon.

Crewrod era sempre stata colonia delle umani prima della guerra di ripresa. Durante la guerra, gli orchi ottennero il controllo dell'area di Alasia occidentale, recuperando gradualmente la loro gloria passata.

Non-morti
Gli antenati dei non-morti sono maghi che raggiunsero i loro limiti per imparare le magie oscure. In seguito furono discriminati ed esiliatii ma entrarono in Avily, si presero un po' di terra e stabilirono la loro nazione, Deca.

Durante la guerra, Wilma, capo dei non morti cadde in una macchinazione nemica. I non-morti sconfitti fuggirono nel loro territorio dopo la guerra nonostante gli umani non avessero le forze per continuare il loro attacco. Nel frattempo tra i non-morti c'era un'accesa competizione per il trono. I maghi non-morti credevano che indipendentemente da chiunque avesse avuto il trono i non-morti sarebbero diventati rapidamente più forti.

REQUISITI DI SISTEMA

connessione internet.