GokickOff Profilo

2
Genere: MMO gestionale di calcio gratuito
Platform: Internet Browser
Developer: Gokickoff

Descrizione

GoKickOff è un MMO manageriale di calcio gratuito che può essere giocato direttamente nel vostro browser internet, nel quale i giocatori devono organizzare e gestire la loro squadra di calcio di successo, avendo le mani in pasta in ogni aspetto decisionale: edifici, acquisto giocatori, allenamento e altro. Cominciando come club sconosciuto in fondo alla vostra lega, dovrete scalare le classifiche e diventare i campioni.

Caratteristiche chiave

- Formate e gestite la vostra squadra di calcio
- Progettate l'emblema della vostra squadra
- Gestite le varie strutture per potenziare la vostra squadra
- Acquistate, vendete e commerciate giocatori in un realistico calciomercato
- Giocate contro gli altri giocatori in partite di lega e di coppa
- Affrontate le partite di lega ed evitate la retrocessione
- Completamente gratuito

La vostra squadra
Partendo dal nulla, le prime cose che dovrete fare è scegliere il nome della vostra squadra, progettare il vostro logo e la vostra uniforme e divertirvi nella vostra prima lega. Anche se non c'è un endgame preciso in Gokickoff, ci sono vari obiettivi ai quali potrete puntare, come allenare giocatori di talento, gestire l'economia del vostro club e vincere titoli.

Come manager della squadra è vostro compito pensare a tutti gli aspetti del club e dei singoli giocatori, cercare nuovi talenti e mantenere la vostra squadra in forma mentre costruite le vostre strutture per migliorare la qualità dell'allenamento per i vostri giocatori portando più soldi a spettatori e fan.

Costruzione squadra
I giocatori della vostra squadra saranno determinanti per il successo all'interno del gioco, ma sono forti solo quanto la persona che li gestisce. È vostro dovere assicurarvi di avere la miglior squadra possibile (o almeno quella che potete permettervi), il che avviene tipicamente tenendo d'occhio il mercato dei giocatori. Utilizzando dettagli, rapporti delle partite, statistiche e mandando gli scout a controllare le squadre rivali alla ricerca di nuovi talenti, i manager possono cercare di valutare chi potrebbe essere il nuovo fenomeno.


In alternativa potreste decidere di concentrarvi sui talenti cresciuti in casa nel vostro vivaio, la cui struttura può essere migliorata al fine di ottenere dei giocatori di migliore qualità che possono essere promossi. Più tempo, sforzi e denaro investirete nella vostra squadra, più ampia sarà la selezione di buoni giocatori tra cui scegliere.

Gestione strutture
L'acquisto dei giocatori o l'addestramento della squadra giovanile è possibile solo avendo disponibili fondi necessari, ottenibili tramite particolari strutture come hotel, negozi, bar e ovviamente lo stadio, il cui potenziamento vi permetterà di ottenere più fan e spettatori che porteranno soldi al club.

 

Con un quantitativo maggiore di denaro potrete acquistare e migliorare strutture come il centro fitness, il museo del club e il campo d'allenamento, utilizzato per diminuire il tempo necessario alla squadra per migliorarsi. Ci sono una gran varietà di edifici disponibili per supportare la vostra squadra in numerosi modi diversi.

Lega e Tornei 
I giocatori cominciano dalla divisione più bassa come illustri sconosciuti che cercano di mettersi alla prova. Ogni lega è composta da 15 squadre, ognuna controllata da un giocatore e in n una singola stagione ogni squadra giocherà contro ogni altra, in casa e in trasferta. Utilizzando le tipiche regole delle leghe calcistiche i giocatori saliranno o scenderanno di posizione a seconda delle loro vittorie e delle loro sconfitte; vincendo una partita otterranno 3 punti, pareggiando ne otterranno uno e perdendo ne otterranno zero. Alla fine della stagione le prime due squadre in classifica saranno promosse in una divisione più alta, mentre le sei squadre in fondo verranno relegate a una divisione inferiore. In caso di parità di punti, la differenza di gol realizzati sarà determinante per stabilire la posizione.

I giocatori possono anche partecipare a tornei a eliminazione diretta contro tutte le squadre dello stesso paese, o alla coppa del mondo organizzata ogni stagione, nella quale le migliori squadre del mondo si scontreranno. I manager possono persino collaborare con gli allenatori della nazionale far entrare i pripri giocatori nella squadra.

Requisiti di sistema
Browser internet

 




 

2 Comments - "GokickOff"

  1. Andrea 30/07/2014 at 12:32 -

    Impressionante pay per win, dove chi più paga, più pesca campioni. Oltretutto il gioco è infestato da gonzi che sono disposti a spendere qualsiasi cifra pur di primeggiare. Da evitare.

  2. Geny 22/01/2016 at 09:00 -

    Ottimo Gioco, io sono iscritto da circa 3 anni, ha molte cose positive, certo ci sono anche le negative ma nel complesso è il miglior manageriale che conosco … considerate che gioco anche ad altri, hattrick su tutti e devo dire che è superiore … Ottimo game!!!