Faxion Online Profilo

0
Sviluppato da UTV True Games per Windows

IN BREVE

Faxion Online è un MMORPG gratuito progettato per fornire un'esperienza estremamente incentrata sul PvP. Nel gioco, ambientato nel mondo di Limbo, i giocatori si uniranno alle forze dell'inferno o del paradiso nella lotta per il controllo dei sette peccati capitali in un'epica battaglia nella quale coordinazione di squadra e abilità del giocatore determineranno l'esito degli scontri.

Il combattimento in Faxion online è progettato per essere sempre divertente e tenere i vostri sensi e la vostra mente sempre all'erta. Ad esempio, il classico blind non sarà più un semplice debuff, ma nel momento in cui vi verrà inflitto, anche la vostra visuale verrà oscurata, impedendovi di vedere cosa succede.

AMBIENTAZIONE

Faxion Online è ambientato nel reame di limbo, dove tempo e spazio non esistono. Ed è proprio qui che i giocatori cominciano la loro esperienza nell'aldilà . Tutte le religioni a cui il tempo ha assistito possono essere trovate, e i loro seguaci sono sparsi fra la popolazione.  La capitale di Limbo è Purgatory ed è un posto che non giudica nessuno né tiene in più alta o bassa considerazione l'uno rispetto all'altro. Semplicemente serve i suoi abitanti e i i loro bisogni finché loro riescono fare la loro parte per la città.

Oltre alla città, ci sono sette diversi luoghi in cui i peccati capitali si sono manifestati fisicamente, ognuna con il suo particolare tema. Ogni peccato è infatti manifestato dalla persona che lo rappresenta. Dai Gluttonous che si prendono cura dei campi, agli orgogliosi Altans che costruiscono la loro torre nel cielo. I giocatori avranno la possibilità di incontrare e affrontare  numerose popolazioni indigene e creature che rappresentano l'aldilà, il limbo e i peccati.

MULTICLASSING SYSTEM

Il Multiclassing è un sistema che permette ai giocatori di personalizzare in maniera profonda i loro personaggi. Mentre tutti cominciano con la loro classe base, sono comunque liberi di addestrarsi in una qualunque delle altre classi della loro fazione quando vogliono.

Ci sono molti vantaggi nel multiclassing. L'incentivo maggiore è che manterrete tutte le abilità base della vostra classe mentre accederete a quelle della nuova classe che state addestrando. Notate però che il numero di skill point ricevuti non varierà, e in più l'addestramento in abilità di una classe diversa da quella base che avete scelto, avrà un costo aumentato. Il multiclassing provvede quindi più opzioni a disposizione ma non per forza maggior potere. Nonostante questo, molti giocatori scelgono di affidarsi alla combinazione di varie skill utili.

Crusader
I crusader, spina dorsale dell'esercito del paradiso, si stagliano nelle prime linee della battaglia, pronti a difendere i sacri cancelli. Fanno affidamento su armi e armature, ma è la loro fede che li rende davvero una forza da temere, e li sostiene durante gli scontri più lunghi. Esperti del combattimento corpo a corpo, i crusader sono forti guerrieri che si affidano alla mobilità e alla forza bruta per punire i malviventi. La gloria splende su questi celestiali guerrieri che respingono le ombre dei peccati per l'eternità.

Reaver
I reaver sono i predoni favoriti dell'inferno, campioni oscuri che adorano l'altare della battaglia. Credono che il pianto delle loro vittime sia l'inno più puro, e il sangue versato la più pura delle preghiere. Avvolti nelle loro armature e protetti dalle benedizioni infernali, i reaver sono spesso circondati dai nemici, e affrontano numerosi avversari con colpi distruttivi e una difesa senza pari. Un giorno marceranno sul paradiso stesso e il gemito dei cancelli che si spezzano sarà superato solo dalle grida dei nuovi dannati.

Diviner
I diviner entrano in battaglia con la consapevolezza di essere sotto gli occhi di tutti. La loro maestria negli elementi, la loro furia divina e il loro entusiasmo nel punire i malvagi sono la loro forza. I diviner hanno passato eoni raccogliendo le verità divine e le utilizzano ora per scatenare tutta la loro forza distruttiva da lontano. Senza temere alcun male, non si preoccupano nemmeno di corazzarsi con armature, e preferiscono fare affidamento alla loro capacità di invocare venti divini e far piovere il loro sacro castigo per devastare orde di nemici.

Occultist
Per gli occultisti il solo potere non è abbastanza. Poter controllare la marea e il flusso della battaglia mentre portano il degrado sulla terra in eclatanti dimostrazioni di supremazia; questo, è quello che li spinge a studiare con simile fervente intensità. Manipolano gli elementi grazie alla loro ferrea determinazione, utilizzando le arti oscure per affrontare le forze del paradiso a loro modo, lasciando il fervore marziale ad altri. Con un unica fusione di arroganza e disprezzo, utilizzano le loro competenze per terrorizzare i cuori dei reggimenti più formidabili.

Guardian
Araldi di pace, i Guardian corrono in soccorso dei propri alleati con miracolose cure, santificazioni protettive e incrollabile convinzione. Più che semplici medici, questi agenti di misericordia portano aiuto spirituale ai crusader e ai diviner mentre umiliano coloro che fuggono dalla luce. Eppure loro portano il lutto per coloro che hanno perso la retta via, garantendo la pace che riescono a portare ai caduti. I Guardian comprendono che la pazienza è la chiave quando si guidano gli ignoranti, e sono propensi a riabilitare ripetutamente coloro che sono attirati dalle lusinghe infernali.

Zealot
Devoti all'infelicità e migliori strateghi dell'inferno, gli Zealot sono noti per la loro competenza in materia di vita e morte. Visibili nelle prime linee al fianco dei Reavers, piazzano potenti protezioni per le forze dell'inferno o portano distruzione ai servi del paradiso che si trovano davanti. Pragmatici sotto tutti gli aspetti, gli Zealot sono più propensi rispetto ai loro compagni a considerare un piano d'azione dove l'omicidio non sia il primo e unico passo. Dopo tutto perché limitare le possibilità di diffondere caos, corruzione e follia attraverso tutto il Limbo?

CONTROLLO TERRITORIALE

Da qualche parte tra le nuvole piene di arpe e il digrignare di denti si trova un conflitto tra inferno e paradiso, entrambi alla ricerca del dominio sui sette peccati capitali. Nonostante la guerra sia senza fine, le battaglie individuali in Limbo possono scandire il tempo e riecheggiare per l'eternità.

Ci sono numerose versioni di Limbo nello spaziotempo, tutte legate a una versione della realtà e che offrono infiniti campi di battaglia pronti al clangore della battaglia. Combattendo con eserciti di anime mortali per una terra senza quando né dove, Paradiso e Inferno devono far entrambi un sacrificio per ottenere il controllo dei peccati capitali avvicinandosi così all'apocalisse.

Ogni realtà di limbo è composta dalle aree neutrali di purgatorio e dei sette peccati capitali. Ogni peccato è rappresentato da un territorio: Avarice Canyons (avarizia), Fields of Hunger (gola), Shadow Delta (accidia), Ascedia Peaks (superbia), Garden of Ardor (Lussuria), Penitent Waste (ira) e Misfortune Woods (invidia).

Ogni giorno, due di questi peccaminosi barattoli di biscotti vengono aperti. Durante quel giorno le armate di entrambi i lati sono liberi di darsi battaglia all'interno di un territorio aperto, guadagnando influenza e affermando la propria determinazione. Ogni territorio contiene un importante punto di controllo così come un assortimento di punti di controllo minori i quali incarnano il peccato della zona. Ogni esercito, grazie al possesso dei punti di controllo e all'uccisione di nemici accumula punti che le permetteranno di portarsi in vantaggio sugli avversari. La vittoria giunge alla fine del conflitto, quando i punti di controllo ritornano dormienti e il lato con più punti prende controllo di quel peccato. L'esercito sconfitto non può fare altro che prepararsi alla battaglia seguente sperando di riuscire a vendicarsi.

NEGOZIO TRUECOIN

Nonostante un giocatore possa godere a pieno la competizione di Faxion Online gratuitamente, UTV offre l'opzione di acquistare oggetti, tempo e altre comodità attraverso il TrueCoin Shop. Questo è comunque assolutamente opzionale e il team garantisce che non ci saranno in vendita oggetti che sbilanceranno il gameplay. I giocatori che decidono di spendere dei soldi nello shop supporteranno il futuro di UTV e Faxion Online.

REQUISITI DI SISTEMA

Computer di fascia media