Epic Arena Profilo

0
Sviluppatore: Shadow Masters
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

Epic Arena è un gioco online a turni gratuito di battaglie multigiocatori che combina giochi tattici, da tavolo e di carte in un'esperienza epica. Offrendo grafica 3D e effetti sonori sbalorditivi, questo eccitante gioco di combattimento cappa e spada metterà a dura prova l'astuzia e la capacità strategica del giocatore con il suo gameplay tattico e riflessivo. Il gameplay asincrono offre la possibilità di varie battaglie multiple alla volta giocate su qualunque dispositivo su connessione internet.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Combinazione di giochi di carte, da tavola e tattici.
- Possibilità e scenari infiniti
- Set di abilità unici per ogni squadra e unità
- Carte potere opzionali acquistabili per la personalizzazione della squadra
- Battaglia online con amici e avversari - ovunque, in qualunque momento
- Sfide offline da giocatore singolo per affinare la vostra abilità

GAMEPLAY GENERALE

l'obiettivo in Epic Arena è in pratica di eliminare la squadra avversaria o distruggere tutti gli artefatti nemici. Quando cominciano, ai giocatori viene fornito un set di sei carte pescate tra le loro carte unità, equipaggiamento e potenziamento. Per ogni turno, hanno 5 punti azione che possono essere utilizzati. Ogni volta che schierano o muovono un unità, aggiungono un pezzo di equipaggiamento o un'armatura, utilizzano un potenziamento, attaccano, curano o riportano in vita un alleato, un punto d'azione è richiesto.

MAZZI DI SQUADRA

In Epic Arena, le squadre sono composte da mazzi, ognuno con un set unico di personaggi e potenziamenti. I mazzi di squadra includono diversi tipi di carte classificabili come classified as defender, shooter, support, caster, super unit, team artefact, potion armour, weapon, spell or nuke, e supercharge.

Se i giocatori vogliono scoprire davvero chi è il migliore, possono sfidare un amico e scegliere gli stessi mazzi squadra. Ci sono due squadre disponibili al momento:

Brotherhood of Order
Ricevendo il loro potere dal sacro uovo di drago, l'ordine non ha pazienza con gli indisciplinati e i deboli. Combattono una guerra senza tempo contro le forze dell'entropia e dell'oscurità, cercando il controllo permanente dell'arena.

Legion of Chaos
Guidato dal potere dell'occhio del Chaos, la legione del Chaos prospera in un mondo di incertezze e brutalità. Ambiscono al controllo dell'arena e sconfiggeranno tutti coloro che si oppongono al ritorno dell'entropia e alla decadenza.

CARTE POTERE

Mentre il mazzo di ogni squadra offre potenziamenti unici che sono dotazione standard di quel set, i giocatori hanno la possibilità di acquistare carte potere aggiuntive per rendere le cose un po' più piccanti. Queste carte vi permettono di ottenere un grande vantaggio tattico e più ampie possibilità offensive e difensive. Possono essere acquistate da chiunque e utilizzate da qualunque squadra. In ogni caso, una volta che una carta potere viene giocata in battaglia, sarà rimossa dalla collezione del giocatore, che sarà costretto a giocarla saggiamente, costruire uno scrigno di guerra o acquistare ricambi nel negozio.

EQUIPAGGIAMENTO E POTENZIAMENTI

I giocatori possono aggiungere equipaggiamento e armature alle proprie unità. Menbtre alcuni pezzi di equipaggiamento o potenziamenti come scudi ed elmetti sono permanenti, altri, come ad esempio le pozioni, vengono consumati. L'equipaggiamento e le carte potenziamento variano anche per quanto riguarda il raggio d'azione, il che significa che alcune possono esssere selezionate come bersaglio da qualunque posizione dell'arena, mentre altre carte ad area d'effetto possono causare danni solo entro uno specifico raggio.

UNITA'

Ci sono due tipi di danno e difese in Epic Arena: fisico e magico. Ogni unità non è classificata solo in base al suo tipo di attacco e difesa, ma possiede anche il suo raggio di movimento, che corrisponde al numero di caselle che un unità può attraversare per ogni azione. Alcune unità possono volare o teletrasportarsi, ignorando così vari ostacoli lungo la via.

Inoltre, le unità possiedono attacchi a distanza e/o corpo a corpo. Le unità che possiedono solo attacchi corpo a corpo possono di solito causare più danno più si avvicinano al proprio bersaglio. Le unità con attacchi a distanza causano generalmente più danno più lontane sono dal bersaglio.

ARENE

Al momento ci sono due arene uniche che i giocatori possono scegliere per combattere: Coliseum e Sanctuary. Potrete cambiare la visuale, ruotare il campo di battaglia e zoomare sull'azione. Combinando ambienti e plance di gioco sarà possibile mantenere il gioco interessante sia a livello visivo che strategico. In questo modo Epic Arena non sarà mai lo stesso gioco due volte.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet