Eldevin Profilo

1
 

Sviluppatore: Hunted Cow Studios
Piattaforma: browser internet, Windows, Mac & Linux

DESCRIZIONE

Eldevin è un MMORPG 3D gratuito, giocabile via browser, che offre un mondo massivo da esplorare, centinaia di creature da combattere, un sistema di PvP competitivo e un intricato sistema di professioni. Giocabile appieno in qualunque moderno browser via applicazione Java, questo gioco dalla profonda trama presenta avventure sia PvE che PvP.

BACKGROUND

Il regno di Eldevin era una terra verde e pacifica finché, dieci anni fa, non furono scoperte le sfere elementali e tutto cambiò. Questi potenti artefatti magici, un tempo creduti semplice leggenda, avevano un effetto immediato sul regno, gettandolo nella confusione e nel caos.Fu decretato che le sfere fossero sparse agli angolo del mondo, ma la loro stessa presenza corruppe i campioni che le proteggevano. Adesso Tristan, imperatore dell'impero infernale, ha messo gli occhi sulle sfere, e il regno di Eldevin è l'unica cosa sulla sua strada.

I giocatori assumeranno il ruolo di un membro della Legione Perduta, rimasta bloccata nel vuoto per anni. Finalmente riescono a trovare un portale che conduce a casa, dove tanto è andato perduto e dimenticato e la terra ha bisogno di eroi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Ricca Storyline con centinaia di quest.
- Enorme mondo da esplorare con tantissime città, aree, dungeon e segreti.
- Le decisioni e le azioni del giocatore influenzeranno gli incontri futuri e le possibilità.
- Sistema di combattimento in tempo reale che offre oltre 100 possibilità da imparare.
- 6 alberi di talenti con più di 200 singoli talenti.
- 14 dungeon di gruppo e dozzine di istanze da giocatore singolo con profonde trame.
- Strategia e tattiche richieste per sconfiggere epici nemici e boss.
- Completamente gratuito.
- Release iniziale con 50 livelli con un fantastico end-game e consistenti update.

GAMEPLAY GENERALE

Il gioco offre una complessa storia che guida i giocatori attraverso diversi reami senza alcun requisito per seguirla. Potrete passare il vostro tempo craftando o saccheggiando oggetti, lanciandovi nel PvP o esplorando i numerosi dungeon presenti nell'area. Comunque ci sono anche numerose quest secondarie non legate alla storia.

In Eldevin non ci sono classi o archetipi che limiteranno i giocatori. Invece, questi ultimi saranno liberi di scegliere le abilità che vogliono imparare e migliorare e su quali talenti e attributi vogliono spendere i loro punti. Il gioco attualmente presenta più di 100 abilità così come 6 alberi di talenti basati sui tipi di combattimento più comuni: Guerrieri e Templari si concentrano sul combattimento in mischia, mentre Ranger e Assassini  si concentrano sul combattimento a distanza. Infine, Profeti e Maghi si specializzano nel lancio degli incantesimi.  In più, sono presenti numerose professioni, che vanno dall'agricoltore al minatore passando per sarto e armaiolo.

Uccidendo creature e completando quest guadagnerete punti esperienza per salire di livello. Guadagnando livelli otterrete anche attributi e punti talento da spendere.

EQUIPAGGIAMENTO

Armi e armature hanno statistiche basate su chi è più probabile che le utilizzerà. Ad esempio le staffe sono più facilmente caratterizzate da statistiche collegate alla magia rispetto alle daghe, mentre un pezzo di armatura completa di solito offre caratteristiche più legate al corpo a corpo e alla difesa rispetto a una tunica.

Poiché hanno due slot per armi da mischia/scudo e uno slot per le armi a distanza, i giocatori possono equipaggiare due armi a una mano, anche di tipo diverso, allo stesso tempo, più un'arma a distanza. Quindi potrete equipaggiare un'arma che  contiene statistiche da corpo a corpo e una con statistiche di cura per aiutarvi a uccidere chi utilizza magie di cura. Al contrario, le armi a due mani offrono statistiche molto più significative ma possono essere equipaggiate soltanto una alla volta.

Attualmente è anche possibile cambiare arma e armatura mentre siete in combattimento. Quando lo fate, le statistiche si sistemano automaticamente per adattarsi al nuovo oggetto equipaggiato.

FAZIONI E PVP

Avanzando nel gioco, i giocatori entreranno in contatto con un certo numero di fazioni non giocabili. Completando dei compiti per loro potranno guadagnare o perdere reputazione, che influenzerà il modo in cui gli NPC interagiranno con loro.

Riguardo al PvP, Eldevin offre sia arene che battleground, che all'inizio saranno soltanto per divertimento. Ci sono però progetti per includere tornei con premi in-gioco e un comprensivo sistema di ranking.

ASPETTI SOCIALI

Il gioco supporta una lista amici, e potrete creare dei gruppi per completare le quest e i dungeon più difficili. C'è anche un sistema per creare e gestire delle gilde. In più, i giocatori potranno far conoscere automaticamente i propri progressi e achievment ai propri amici in maniera automatica via Twitter e Facebook.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi:

CPU: 2.0 Ghz
RAM: 512 MB
HDD: 50 MB disponibili
Java JRE (Versione minima 6)




 

One Comment - "Eldevin"

  1. Kyotrix 08/04/2014 at 11:54 -

    Gioco poco conosciuto e sottovalutato.
    Lo sto provando da 1 settimana, devo dire che mi ha preso fin da subito, non posso che consigliarlo!!!
    Ottimo sistema di crafting, anche se avrei preferito avessero limitato le professioni per aumentare l’interazione. Graficamente e’ un po’ povero, ma ha molto stile artisticamente. Note negative sono la telecamera con visuale limitata ad un angolo di 45°-90° ( dovrebbero cambiarla a breve ), pochi players e pochi italiani ( in questi giorni siamo 4 ita, coi quali ieri mi sono divertito a fare dungeon ). Non ci sono ancora le gilde, arriveranno. Cerchiamo giocatori italiani per popolarlo, mi trovate come Kyotrix_ITA