Eden Eternal Profilo

0

Eden Eternal è un MMORPG gratuito, con grafica in stile anime, dove i giocatori saranno immersi in un regno esotico di bestie mitiche, robusti mostri e affascinanti villaggi mentre aiutano i potenti Bambini Eterni per dissotterrare i segreti della misteriosa e recente scoperta Pietra dell' Anima.


STORIA


La saga inizia molto tempo fa, quando le razze di tutte le parti del mondo abbandonarono le loro case e navigarono verso l'orizzonte, ognuno in cerca di un futuro più luminoso. Uno ad uno, le razze sono arrivate ad una terra vergine nel centro del mondo. In questo nuovo continente, le diverse razze vivevano insieme in pace ed armonia, lavorando fianco a fianco per il loro futuro collettivo. Come costruirono la loro nuova utopia, ogni razza iniziò a modellare le proprie idee riguardo cosa fosse più importante per il loro futuro. Le tensioni aumentarono non appena le discussioni diventarono combattimenti, fino a che la pace della terra venne ridotta in pezzi. Il conflitto rimpiazzò la cooperazione tra le razze, e la guerra divise il mondo a metà..


Non appena la speranza di abbondanza e prosperità della nuova terra svanirono, il mondo cadde nel caos. I soldati devastavano e bruciavano le terre, gli orfani per strada si rifugiavano nei furti per la minima sopravvivenza e quello che rimaneva delle famiglie distrutte faceva il loro meglio per proteggere quel poco di sussistenza che gli rimaneva. La carestia iniziò a diffondersi per le terre, e la disperazione si stabilì in tutte le brave persone.


La leggenda continua con un misterioso gruppo di eroi che appare in queste terre, possedendo un'incredibile forza di mente e corpo. Le loro menti affilate permettevano loro di imparare velocemente – più veloce persino degli studenti più intelligenti. La loro presenza mistica sola bastava a placare l'odio e la violenza che risiedevano nei cuori delle persone. Dotati di potenti abilità, I nuovi eroi combattevano per porre fine al conflitto tra I soldati disincantati,e reprimevano persino le bestie feroci che terrorizzavano le città. Lentamente, il mondo scoraggiato stava imparando a scoprire nuovamente la speranza.


Le persone speravano di conoscere le origini di questi eroi, e come riuscivano a esercitare la magia. Pettegolezzi sostenevano che questi esseri emergessero dai cristalli, come predicevano antichi testi, un gruppo nato da cristalli blu che sarebbe arrivato per condurre gli abitanti del nuovo mondo ad “Eden Eternal”. Ed è così che le persone hanno chiamato i loro eroi gli “Eterni Guardiani”.


RAZZE


Attualmente, i giocatori possono scegliere la razza umana, ma verranno messe a disposizione dei giocatori razze addizionali. Ogni razza impersona una storia unica che segna fortemente la fine della storia.

Umana

Gli umani sono una razza intelligente, che ha origine nella parte nord del continente. In quanto razza tra le prime a colonizzare il continente centrale, le loro culture tendono ad essere tra le più diverse e diffuse. Hanno costruito molte città ed addirittura stati nel continente centrale, e tutto quello che rimane del loro passato nel nord, sono poche tribù nomadi.


Esistono inoltre NPC e razze non ancora diffuse: Zumi, Anuran, Ursun, Torturran, Tuskar, Drakai ed Orchi.

CLASSI


Il sistema di classi è composto da 5 rami, ognuno con 2-3 classi.

Ladro

Le loro abilità sono state allenate da oppressione e persecuzione e sono finalmente state riconosciute come una forza del bene. I ladri aderiscono a un codice molto rigido, e i loro furti sono spesso verifiche di abilità e gli oggetti restituiti al loro proprietario il giorno successivo.

Combattenti di arti Marziali

Dopo aver meticolosamente modellato i loro corpi in fiere macchine da combattimento, i combattenti di marziali usavano la loro ferrea disciplina e la loro fervente forza nel condizionare le persone per combattere i nemici. Non contenti di poter fare affidamento esclusivamente su armi e armatura, la migliore risorsa di questi combattenti sono forza e velocità.


Danzatore di coltelli
Maneggia piccole spade affilate, il danzatore di coltelli eccelle in attacchi mirati multipli, danneggiando abilmente tutti I nemici che si trovano nei paraggi in un'ipnotica e brillante nebbia.

Cacciatore

Il cacciatore può essere affiancato da una fiera tigre, un po' per compagnia e un po' come compagno in battaglia. L'arma preferita del cacciatore è il suo fedele arco con le frecce.


Ingegnere
Gli ingegneri sono mestri di macchinari ed efficienza, sia nella vita che nel combattimento. Quando non stanno architettando intricati piani per nuove e migliorate armature ed esplosivi, gli ingegneri possono essere ritenuti meticolosi nel praticare e ri-praticare le loro migliori mosse in battaglia.


Mago
I maghi sono normalmente creature molto divertenti, spesso usano pozioni ed incantesimi per intrattenere amici e familiari. I maghi possono creare terribili congiure di fiamme e ghiacci, estremamente distruttive, teletrasportare la tua squadra in un luogo sicuro o addirittura diventare invisibili.


Illusionista
In quanto maetri dei raggiri, la classe degli illusionisti è altamente allenata ad incantare. Gli illusionisti possono scagliare molti incantesimi ipnotici e creare un animale arcano che li aiuti in battaglia. In quanto maestri di raggiri, gli illusionisti possono scagliare diversi incantesimi ipnotici e creare un animale arcano che li aiuti in battaglia. Gli illusionisti possono inoltre essere membri della squadra guaritrice.

Ecclesiastico

L'ecclesiastico può scagliare una grande varietà di incantesimi guaritori e di rinforzo da un potente libro di legge. Gli ecclesiastici possono guarire I membri della propria squadra e amplificare stati e incantesimi durante la battaglia.


Bardo
Usando arcane magie musicali ed incantesimi, il bardo sopraffà soavemente il nemico con onde di potere e musica ipnotica a passo veloce. Le canzoni e I sonetti dei gregari del bardo hanno poteri difensivi e guaritori.


Sciamano
Lo sciamano è la classe più potente della branca guaritrice e di supporto. Gli sciamani mistici manipolano in maniera esperta gli elementi della natura per prosciugare i torrenti per danneggiare I nemici.


Guerriero
Equipaggiato con una pesante armatura e potenti asce, l'unico obiettivo del guerriero è quello di finire la battaglia rapidamente e in maniera decisiva.


Cavaliere
Il cavaliere esegue precisamente colpi di spada per sopraffare I nemici nel combattimento singolo. Disegno della magia antica, il cavaliere può scagliare molti incantesimi che potrebbero ristorare in combattimento.


CITTÁ CORPORAZIONI


L'unica cosa di cui hai bisogno è avere almeno 30 persone nella tua associazione. I membri delle corporazioni possono creare villaggi pieni di mercati, utili punti per allenarsi, e comunità di supporto espansive. Puoi erigere edifici unici che daranno alla città della tua corporazione quello specifico senso di casa.


Esistono diversi benefici. Ad esempio I capi corporazioni possono contrattare con speciali mercanti per vendere equipaggiamenti di alto livello e molto di più, e i giocatori possono inoltre reclutare contadini e minatori per raccogliere materiali da costruzione. I membri dell'associazione possono inoltre accedere al magazzino condiviso, che diventa sempre più grande con il livellare delle cooperazioni.


PERSONALIZZAZIONE


In Eden Eternal, i giocatori sbloccano i nuovi splendidi outfits livellando ogni classe. Ma se vuoi personalizzarti, puoi sempre utilizzare il sistema interno al gioco. Puoi scegliere tra molti pezzi per il colore della tua armatura e scegliere il tuo colore tra le opzioni disponibili. Ogni kit di tintura avrà una diversa selezione di colori.


C'è inoltre un ben elaborato Achievement System. I giocatori possono completare i loro compiti, livellare e guadagnare utili punti reputazione tramite una vasta pletora di possibilità interne al gioco. Inoltre, Eden eternal è caratterizzato da un sistema di titoli che ti permette di guadagnare una distinzione nobile per contributi stimati.

PVP


Esistono due tipi di PvP: duelli (battaglia amichevole tra giocatori senza penalità per la morte) e campi di battaglia (combattimenti di massa).


REQUISITI MINIMI


OS: Windows (R) 98/ XP / 2000 / Vista / Win 7
CPU: 2.4 GHz Intel Pentium 4 or equivalent
Memory: 1 GB (Vista OS requires 1 GB or above)
HD: 2 GB
Graphic: nVidia GeForce FX 5200 or ATI Radeon 9600
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card