Dragon Oath 2 Profilo

0
 

Sviluppatore: Sohu-ChangYou
Piattaforma: Client

DESCRIZIONE

Dragon Oath 2 è un MMORPG gratuito di arti marziali ambientato nell'antica Cina durante il periodo della Dinastia Song nel 960 AD. Basato sulla mitologia delle otto razze di divinità non umane descritte nella cosmologia buddista, il gioco permette ai giocatori di immergersi completamente in un mondo di antiche tradizioni Cinesi e prendere parte in entusiasmanti avventure. Le meccaniche di gameplay pongono una grande enfasi nel lavoro di squadra e nella comunità: matrimoni, gilde e relazioni di sangue giocano un ruolo importante nell'esperienza generale di gioco.

Con la sua ultima espansione, il gioco si converte in Dragon Oath 2: Soul of the Sphinx.

BACKGROUND

La storia di Dragon Oath ruota attorno a un'elaborata saga di relazioni complesse e travagliate tra i vari regni e le sette della dinastia Song settentrionale, tra cui gli imperi Song, Liao, Dali, Xia occidentale e Tubo. Le lotte tra queste fazioni combattenti influenzano i legami trai i personaggi e le loro famiglie, la società, i gruppi etnici e i vari paesi. Come risultato, i conflitti aumentano e ogni giocatore si troverà invischiato nella lotta.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 10 classi tra cui scegliere
- Enfasi nel lavoro di squadra e nella collaborazione
- Profondo sistema di pet
- Numerose opzioni PvP
- Gran varietà di eventi in gioco ed eventi giornalieri
- Gratuito

CLASSI

Dragon Oath offre dieci classi totali tra cui scegliere

Pyromancer
Il piromante possiede l'attacco fisico più alto tra le nove classi e può lasciare in fiamme i propri nemici causando danni continui. Comunque, la loro difesa magica è relativamente bassa.

Beggars Alliance
L'alleanza dei mendicanti offre personaggi molto bilanciati con un buon attacco fisico. In possesso del più alto valore di evasione di tutti, sono estremamente efficienti nelle tattiche mordi e fuggi. O loro attacchi includono l'utilizzo di veleni che causano danni nel tempo.

Shaolin
Gli shaolin hanno i più alti valori di difesa e HP del gioco. Visto che non eccellono nella precisione devono fare affidamento in tattiche mirate ad attirare il nemico.

Assassin
A causa del loro capacità di effettuare attacchi critici gli assassini sono la classe che infligge il maggior numero di danni in assoluto. Preferiscono tattiche mordi e fuggi, rimanendo quasi invisibili al nemico.

Taoist
I Taoisti hanno i valori di HP e difesa più bassi del gioco ma possono utilizzare uno scudo di mana per difendersi. Sono maestri nell'immobilizzare e paralizzare i nemici e infliggono danni ancora maggiori quando combinano attacchi multipli.

Voodoo
I personaggi Voodoo avvelenano automaticamente tutti gli avversari con cui vengono a contatto. Le loro abilità hanno molti effetti collaterali come cecità e prosciugamento. Possono recuperare mana sacrificando HP.

Minstrel
Il menestrello offre delle statistiche bilanciate ma eccelle nelle tattiche mordi e fuggi. Possono prosciugare il mana dell'avversario e fanno affidamento sulle loro trappole.

Royalty
I reali possono utilizzare gli elementi fuoco, ghiaccio, veleno e luce per i loro attacchi estremamente accurati, mentre sono a loro volta molto resistenti contro questi stessi elementi. Preferiscono attaccare dalla distanza facendo affidamento sulle loro abilità piuttosto che sugli attacchi fisici.

Sphinx
In grado di gestire facilmente dieci avversari alla volta, la sfinge è un avversario mortale per tutti coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo in corpo a corpo. Assieme a una vasta gamma di attacchi corpo a corpo hanno anche attacchi a distanza e buff di gruppo a loro disposizione.

PET

I pet in Dragon Oath 2 sono compagni estremamente utili che non solo forniscono dei buff ai loro maestri, ma infliggono anche un significativo ammontare di danno in battaglia. A seconda del tipo possono danneggiare i nemici, lanciare buff, rimuovere effetti di status negativi, ripristinare gli MP del proprietario e altro. Possono anche avere abilità automatiche e manuali.

I giocatori sono limitati a due pet all'inizio, che possono diventare tre col tempo. Di conseguenza per ottenerne di nuovi devono rilasciare quelli vecchi. Per ottenere un pet devono trovare un mostro che può essere addestrato (non tutti sono disponibili) e attaccarlo per far arrivare a 0 i suoi HP prima di catturarlo.

Ci sono tre diversi tipi di pet che possono essere catturati: pet giovani, pet selvaggi e pet rari. I pet variano in aspetto e in attributi.

ANIME

Le anime (Soul) sono delle entità non combattive che i giocatori possono potenziare, personalizzare e alle quali possono assegnare attributi. Quando vengono attivati, questi attributi potenzieranno quelli del personaggio.

Man mano che l'anima cresce in esperienza può essere potenziata, aumentando la sua forza, intelligenza, stamina, volontà e agilità. Può anche acquisire nuovi attributi ogniqualvolta un nuovo slot è attivato. I giocatori possono cancellare gli attributi di cui non sono soddisfatti e rimpiazzarli con gli effetti desiderati. Gli attributi dell'anima possono essere potenziati  incastonando le pietre elementali.

Ogni anima ha una speciale caratteristica composta di quattro elementi: vento, terra, acqua e fuoco, che aumenteranno l'attacco dei giocatori quando combattono contro altri elementi.

PvP

Il gioco permette ai giocatori di lanciarsi in diversi tipi di scontri. In modalità PK possono scegliere tra diversi tipi di combattimento:

Torneo
I giocatori possono sfidarsi l'un l'altro in una competizione sul campo di battaglia senza alcuna penalità alla morte (nessuna perdita di oggetti), o aumentando i loro punto crimine.

Duello
I giocatori possono sfidarsi l'un l'altro a duello. Questo non aumenterà i punti crimine del giocatore ma c'è il rischio di perdere alcuni oggetti se si muore.

Dichiarare Guerra
Una dichiarazione di guerra non richiede il consenso dell'avversario. In ogni caso, i punti crimine aumenteranno e sarà probabile perdere oggetti, soldi ed EXP in caso di morte.

Melee
Ogni giocatori rivale può essere attaccato, ma avrete pesanti conseguenze dopo la morte, oltre a un certo aumento dei punti crimine.

EVENTI GIORNALIERI

Dragon Oath 2 offre diversi eventi organizzati giornalmente. Molti di loro sono istanziati, con aree speciali che generano una copia della mappa per ogni gruppo che vi entra.

Sfida di scacchi
Questo evento si svolge due volte al giorno e richiede una squadra di sei giocatori. Dovranno sconfiggere 200 pietre degli scacchi e il boss, l'anima degli scacchi. Se non uccidono le pietre abbastanza in fretta, queste ultime si trasformeranno in pezzi degli scacchi, che infliggono più danno e forniscono meno esperienza.

Intrusi
L'istanza degli intrusi richiede che i giocatori sconfiggano 30 ribelli e un boss finale. Fino allo scadere del periodo dell'evento, quest'ultimo può essere ripetuto ancora e ancora.

Crociata
La crociata è una battaglia su larga scala pensata solo per i giocatori più abili che abbiano raggiunto almeno il livello 60. Hanno bisogno di essere in un gruppo di minimo 3 giocatori per cominciare l'istanza, e devono proteggere un NPC sotto attacco e intercettare il capitano Chien e i suoi banditi, soldati e discepoli prima di combattere contro il boss Fu Rong.

Giorno del commercio
Il giorno del commercio si concentra sul comprare a poco e vendere a parecchio, ed è una possibilità per i giocatori di imparare a fare soldi mentre allo stesso tempo guadagnano dei titoli.

INTERAZIONE FRA GIOCATORI

Visto che Dragon Oath 2 si concentra sul gioco di squadra, il gioco incoraggia i giocatori a farsi degli amici nello stesso server e afornisce loro una lista amici nella quale possono aggiungere fino a 100 giocatori. Gli amici possono chattare in privato e aumenteranno il loro livello di amicizia quando prendono parte al combattimento l'uno al fianco dell'altro. Un certo livello di amicizia consente loro persino di sposarsi.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
CPU: Intel Pentium III 800 MHz
RAM: 256 MB
HDD: più di 1.5 GB liberi
Scheda videoDirectX 9.0c compatibile, 32 MB RAM
Sound card: DirectX 9.0c compatibile

Raccomandati
CPU: Intel Pentium IV 1.4 GHz
RAM: 512 MB
HDD: più di 1.5 GB liberi
Scheda Video: DirectX 9.0c compatibile, 64 MB RAM
Sound card: DirectX 9.0c compatibile