Doom Warrior Profilo

0
GENERE:  MMO gratuito ad arena
PIATTAFORMA: Mac / Windows / iOS / Android / Linux
SVILUPPATORE: Creaky Corpse

DESCRIZIONE 

Doom Warrior è un brutale RPG gratuito che ruota attorno a singoli duelli uno contro uno tra giocatori in arene in puro stile gladiatore nelle quali vi troverete a combattere per posizione, potere e gloria. Con personalizzazione del proprio combattente e una campagna PvE, i giocatori potranno costruire il proprio campione affrontando avversari sempre più forti e cercando di diventare più potenti.

CARATTERISTICA CHIAVE

- Caratterizzazione totale dei personaggi
- Sbloccate dozzine di arene diverse
- Ottenete equipaggiamento e oggetti per potenziare il vostro guerriero
- Mostrate pietà ai vostri nemici nell'arena o giustiziateli
- Craftate i vostri oggetti perfetti
- Sbloccate potenti abilità
- Disponibile su varie piattaforme
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Le meccaniche di Doom Warrior sono particolarmente semplici, ma richiedono comunque abilità e reazioni veloci per essere competitivi contro altri giocatori. Utilizzando la tastiera per eseguire gli attacchi, le parate e le abilità speciali, i giocatori dovranno affrontarsi l'un l'altro in duelli singoli nei quali il primo ad avere la propria barra della vita ridotta a zero è sconfitto. I giocatori non hanno il controllo del movimento nell'arena, ma devono invece cercare semplicemente di colpire l'avversario e bloccare i colpi in arrivo.

I giochi saliranno di livello, aumenteranno le loro statistiche, otterranno nuovo equipaggiamento e oggetti, tutte cose che renderanno il personaggio più potente in battaglia. Questa varietà di meccaniche diverse, come crafting degli oggetti, incastonatura delle rune, creazione di clan e classifiche, permette al gioco di essere un MMO competitivo nel quale i giocatori combattono in maniera competitiva per raggiungere la cima delle classifiche e ottenere grandi ricompense.

COMBATTIMENTO

Il combattimento è concentrato sull'utilizzo della tastiera, utilizzata per scambiare i colpi nell'arena:

Tasti frecce direzionali - utilizzati per eseguire attacchi, i giocatori possono usare le freccette destra e sinistra per lanciare fendenti in queste due direzioni; la freccetta superiore è utilizzata per un jab veloce, che pur non causando un danno eccessivo, richiede notevoli velocità e riflessi per essere bloccato. La freccetta bassa è invece utilizzata per un potente colpo verticale dall'alto, lento ma potentissimo.

Tasti WASD – Utilizzando la combinazione di tasti WASD i giocatori devono intercettare la direzione degli attacchi in arrivo e provare a bloccarli. Le parate sono determinate dalle reazioni del giocatore e dalle sue statistiche di blocco, quindi anche parate eseguite correttamente possono essere superate se chi si difende ha delle basse abilità di blocco.

Tasto 1,2,3 - utilizzando vari oggetti ed equipaggiamento, gli utenti hanno accesso a varie abilità speciali che possono eseguire in battaglia, da attacchi che causano sanguinamento, ad attacchi stordenti, elettrici e palle di fuoco, che utilizzano buona parte dell'energia dei giocatori.

OTTENERE EQUIPAGGIAMENTO 

I giocatori possono ottenere accesso a un diverso numero di oggetti per equipaggiare i loro combattenti. Tipicamente un set completo è composto da armatura, elmetto, amuleto, due anelli, un'arma a una mano più scudo, armi a due mani, doppie armi o armi a una mano. L'equipaggiamento può essere acquistato utilizzando oro dal fabbro o al bazaar, oltre a guadagnato come bottino per la sconfitta dei boss. Se i giocatori non apprezzano l'aspetto dell'equipaggiamento ottenuto, hanno l'opzione di riforgiare l'equipaggiamento e modificare il suo aspetto, senza influenzare le statistiche.

I giocatori possono anche ottenere accesso alle rune da incastonare in certi pezzi di equipaggiamento, che aumenteranno una o più statistiche a seconda del tipo di rune e del loro livello, mentre gli artefatti sono simili visto che possono potenziare le statistiche e si potenziano con il livello. Gli utenti possono anche ottenere abilità speciali tramite equipaggiamento.

BATTLE POINT

Uno degli obiettivi principali del gioco è di combattere per aumentare i Battle Point, un valore che mostra quanto ve la state cavando bene rispetto agli altri giocatori, e vi permette di calarvi in un'arena; il giocatore che ottiene la maggior parte dei punti in un'arena particolare durante una settimana diventa il campione dell'arena e ottiene varie ricompense.

In battaglia gli utenti possono giustiziare gli avversari battuti, ottenendo parte del loro oro e riducendo i loro Battle Point. In maniera simile, se il giocatore è in un clan, anche i punti ottenuti dal clan vengono ridotti, quindi attenti all'esecuzione dei giocatori, visto che potrete facilmente farvi dei nemici.

REQUISITI DI SISTEMA 

Al momento sconosciuti