Days of Evil Profilo

0
Sviluppatore: Media2Art
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

Days of Evil è un nuovo MMO gratuito di fantascienza giocabile via browser, che combina caratteristiche di giochi di ruolo, strategici e gestionali. Ambientato su un pianeta sconosciuto durante il ventottesimo secolo, mette i giocatori nei panni di un malvagio scienziato con l'obiettivo di conquistare nuovi territori tramite organizzazione di un esercito,costruzione di fortezze, ricerca di nuove tecnologie e andando in guerra con potenti robot da battaglia.

In aggiunta al gameplay standard che vi aspettereste dal genere, il gioco offre un vasto assortimento di ricerche, costruzioni e funzioni di supporto così come un complesso sistema di quest che accompagna un sistema di quest PvP e PvE estremamente allettante.

BACKGROUND

Siete uno scienziato sconosciuto ed egoista con il desiderio di diventare un dio; avete preso un antiquato e malridotto mech, vittima dell'abbandono, e l'avete rimesso in sesto al punto da renderlo perfettamente funzionale, equipaggiandolo persino con un dispositivo che vi permette di viaggiare indietro nel tempo. Comunque, l'autocratico regno della corporazione H.A.U.N.T. sulla Terra e i suoi sforzi di promuovere una pacifica esistenza per il genere umano ha reso le cose piuttosto scottanti. Quando hanno mandato le loro truppe per fermarvi, siete riusciti a scappare per un soffio.

Dopo un viaggio scomodo e un atterraggio doloroso, avete realizzato di non aver viaggiato indietro nel tempo, ma piuttosto in un mondo parallelo abitato da potenti draghi e altro. Dopo un primo momento in cui vi siete trovati paralizzati dalla paura, avete deciso di trasformarvi nel dio e signore di questo mondo, e di prendere con la forza la prima fortezza in vista. Dopo aver eliminato i precedenti proprietari, siete finalmente pronti a instaurare il vostro regno di terrore in questo mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 17 diversi edifici per produrre 100 diversi materiali grezzi, armi e componenti per mech
- 26 unità epiche per l'esercito composte da creature leggendarie come fenici, draghi, elfi, orchi, etc.
- Numerosi funzioni per ricerca, potenziamenti e personalizzazione
- Battaglie nell'arena per competere contro gli altri giocatori
- Tutorial completo
- Storia emozionante e quest giornaliere
- Gilde

AZIONI

In Days of Evil, il vostro esercito può intraprendere varie azioni:

Raid
Eseguire un raid offre la possibilità di guadagnare beni, equipaggiamento e oro.  È l'unico modo oltre allo shop per ottenere Serf. La durata può essere impostata su un valore maggiore per una più alta probabilità di trovare Serf.

Dungeon
Entrare in un dungeon vi garantirà più oro come ricompensa così come una chance per oggetti migliori e beni. Durata: 12 ore.

Boss
I combattimenti contro i boss offrono la maggiore quantità d'oro e ricompensano i giocatori con un'unità epica nel caso di una vittoria. Durata: 24 ore.

Quest di storia
Alcune quest di storia richiedono di conquistare gli avversari o catturare edifici nemici. Ricompense e durata sono variabili.

Labirinto
Il labirinto richiede una chiave che consiste in tre frammenti.  Questi vengono droppati in raid, dungeon e combattimenti contro i boss. Sarete ricompensati con punti livello ogni volta che visiterete il labirinto. Durata: 5 ore.

Edifici
Il gioco offre un totale di 17 edifici che possono essere divisi nei 4 gruppi seguenti:

Rifornimenti
La distilleria e la macelleria producono vari tipi di pozioni e buff da cibo per tenere il morale delle truppe elevato così come carburante per il mech del giocatore.

Materiali grezzi
Edifici come pozzi, fattorie, miniere e cave, baracche per i pescatori e i taglialegna, producono prodotti base richiesti per avanzare ulteriormente verso oggetti preziosi.

Artigianato
la conceria, la fonderia, la segheria e la bottega dei muratori possono trasformare materiali grezzi in mezzi di scambio e fornire ai fabbri importanti materiali.

Componenti per i mech
L'ingegnere produce nuove armi letali e particolari chicche , così come componenti rudimentali.

Equipaggiamento
Costruzioni come il tempio, l'armaiolo, il gioielliere, etc. producono l'equipaggiamento di cui l'esercito avrà bisogno in battaglia, tra cui armi, scudi, anelli magici e pozioni.

BATTAGLIA

Nell'arena i giocatori possono mandare i loro mech e le loro armate contro gli eserciti nemici per ricevere oro e punti onore e ottenere accesso al mercante elite, che vende armi esclusive ed equipaggiamento. L'esercito di un giocatore può partecipare a un massimo di 10 battaglie nell'arena ogni giorno. Per aumentare il numero massimo di battaglie giornaliere, i giocatori possono ricaricare il livello di ferocia del proprio esercito utilizzando le anime.

Le meccaniche di battaglia incorporano tre diversi scenari, che influenzano in maniera diversa forza d'attacco (ATK), forza di difesa (HP). La scelta è casuale; i giocatori non hanno alcuna influenza sullo scenario utilizzato. Per mantenere le battaglie equilibrate, gli avversari vengono scelti in base ai punti onore.

UNITA'

C'è una gran varietà di unità in Days of Evil. Possono essere categorizzate a grandi linee come unità epiche e non-epiche:

Unità epiche
Le unità epiche come Moor Skulker, Lava Scorpion, Lindworm, Earth Demon, Fallen Angel, Phoenix, Medium of the Steppes, Templehound, Baradyn, Stone Golem, e Daughter of Rage possono essere acquisite tramite alcuni achievement, combattimenti contro i boss e mercanti.

Unità non-epiche
Le unità non-epiche hanno il vantaggio di essere mantenute e potenziate fino al livello 3. Ci sono forze come Gladiators, Protectors, Alchemists, Orc Fighters, Fairy Warriors, Sandrunners, Occultists, Shapeshifters, Dragonslayers, Battlemages, Necromancer, Forest Druids, Deathsmen, Magma Lords e molto altro.

GILDE

Per aumentare potere e ricchezza, i giocatori hanno l'opzione di unirsi in gilde con altri. Ogni gilda richiede naturalmente un leader e  per essere sicuri che non abbia troppo potere possono anche essere nominati tre consiglieri.

Le gilde possono costruire e potenziare i propri quartier generali che garantiscono alcuni benefici, erigere un'altare demoniaco che fornirà poteri incredibili e scatenerà creature maligne, e comporre un'armata di gilda. Attraverso particolari portali si possono esplorare mondi e dimensioni straniere per attuare ulteriori saccheggi.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati