Conflict of Nations: WW3 Strategy Multiplayer RTS

Conflict of Nations: WW3 Profilo

Conflict of Nations World War 3

Conflict of Nations: WW3 è un MMORTS multipiattaforma gratuito (PC, iOS e Android) che pone l'azione nel tempo attuale e in cui i giocatori conquistano un paese sotto la minaccia di una guerra globale per vedere chi diventa il più potente e capace di distruggere i rivali mentre espande la sua influenza in tutto il mondo, Conflict of Nations WWIII per PC, Conflict of Nations: RTS strategico multiplayer WW3 per Android e iOS Conflict of Nations: WW3 .

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL CONFLICT OF NATIONS WORLD WAR 3

- Decine di paesi esistenti
- Mappa globale divisa in centinaia di territori
- Gestione di città, risorse e commercio
- Spionaggio e diplomazia
- Strategia in tempo reale
- Eventi globali, catena di notizie
- Per browser e dispositivi mobili
- MMORTS gratuiti

IL GIOCO

In Conflict of Nations, i giocatori prendono il controllo di una nazione del mondo attuale e affrontano altri giocatori e nemici controllati dall'IA per vedere chi è in grado di dominare il mondo.

Il gioco procede giorno dopo giorno, consentendo ai giocatori di scegliere il tipo di tecnologia che desiderano investigare, assegnare compiti alle loro spie e unità militari e lavorare per ottenere il dominio totale. Se un giocatore controlla abbastanza città e ottiene abbastanza punti vittoria, viene dichiarato vincitore e il server si riavvia per ricominciare.

Ci sono molti modi per ottenere la vittoria. I giocatori possono concentrarsi sulla guerra ed essere indipendenti o trovare alleati (permanenti o temporanei) a cui appoggiarsi, creando legami diplomatici e stabilendo rotte commerciali. Conflict of Nations offre forme virtualmente infinite di strategia.

TECNOLOGIA

I giocatori possono scoprire e concentrarsi su diverse tecnologie per ottenere l'accesso a vari elementi, come unità più potenti. Ogni tipo di unità (fanteria, navi, ecc.) Ha il suo ramo tecnologico, quindi ogni giocatore può concentrare e modellare il suo esercito come meglio crede. Ad esempio, non è consigliabile ricercare il ramo della tecnologia marittima se si gestisce un paese interno.

La ricerca tecnologica richiede risorse e tempo e il livello disponibile dipende dai giorni trascorsi dall'inizio del gioco. Alcune tecnologie sono disponibili solo dal quinto giorno, altre dal giorno 11, ecc. Questo evita di creare uno squilibrio tra quei giocatori che trascorrono più tempo nel gioco e quelli che non possono giocare quanto vorrebbero.

VITTORIA

Ci sono centinaia di città sparse in tutto il mondo controllate dall'IA e da altri giocatori. Ogni città produce una certa quantità di risorse e avvantaggia il giocatore che la controlla, ma soprattutto, assegnano punti vittoria. Ogni città, a seconda della sua importanza, assegna al giocatore punti vittoria. Avendo abbastanza città e ottenendo abbastanza punti vittoria, vinci la partita.

COMBATTERE

I giocatori devono formare un esercito in grado non solo di difendere le loro terre, ma di attaccare i loro rivali e conquistare le loro. In un certo senso, il gioco non supporta i giocatori passivi, poiché è necessario conquistare e accumulare punti vittoria per vincere, da soli o come parte di un'alleanza.

Le unità possono formare ed essere spedite per attaccare le città, che richiedono minuti, ore o giorni a seconda della distanza tra la base e il bersaglio. È il gioco stesso che determina il risultato del combattimento in base alle unità che attaccano e difendono, il numero, i tipi e il terreno in cui combattono.

SPIONAGGIO

Lo spionaggio e il controspionaggio sono un elemento chiave del gioco, poiché i giocatori possono spiare i propri nemici e proteggersi dagli agenti inviati dai rivali. Le spie possono essere inviate alle città nemiche per ottenere informazioni dirette o assegnate a una posizione più permanente per svolgere vari compiti, come minare il morale della popolazione nemica, che colpisce direttamente l'industria o sabotare l'industria militare.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet, dispositivi mobili (iOS e Android), MMORTS multipiattaforma

GENERE: MMO strategia gratuita
PIATTAFORMA: Browser, dispositivi mobili iOS e Android
SVILUPPATORE: Bytro Labs / Dorado Games
Editore: Bytro Labs