Call of War

Call of War Profilo

Call of War è un browser gratuito e un MMO strategico per dispositivi mobili in cui i giocatori saranno i comandanti della propria nazione all'inizio della Seconda Guerra Mondiale; Questo ci permetterà di riscrivere la storia, dal momento che potremo scegliere con chi allearsi e con chi combattere in emozionanti battaglie PvP in tempo reale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI CALL OF WAR MMORTS

  • Gioco strategico in tempo reale

  • Guida il tuo paese

  • Raduna un esercito per combattere per te

  • Affronta altri giocatori in una guerra PvP

  • Conquista, commercia o usa la diplomazia

  • Ottieni punti vittoria per vincere la partita

  • Gioco gratuito

  • Gioco per browser e per dispositivi mobili iOS e Android


IL GIOCO

Call of War la nostra missione è accumulare risorse, addestrare unità militari e controllare territori su una mappa realistica del Nord America e dell'Europa, e l'intera mappa è divisa in province che sono sotto il controllo di determinate nazioni.

I giocatori inizieranno guidando una nazione e ogni provincia fornirà risorse e bonus diversi, quindi dovremo difenderli costruendo edifici militari, che possono anche usare per espandere i loro confini.

Ci può essere solo un numero limitato di giocatori in ogni mondo e ognuno di loro prenderà il comando di un paese all'inizio del round.

Ci sono province chiave sulla mappa che forniscono punti vittoria, necessari per vincere la partita.

SI INTENDE

Nel gioco sono presenti diversi tipi di risorse, tra cui troviamo Cibo, Denaro o Metallo, che i giocatori dovranno ottenere per costruire edifici e addestrare truppe per i propri eserciti, oltre a dover pagare per il loro mantenimento.

Le risorse provengono principalmente dalle province e, sebbene tutte forniscano denaro e manodopera, solo alcune forniscono risorse chiave, rendendole molto preziose e potenziali obiettivi da conquistare.

GESTIRE IL TEMPO

Uno degli aspetti chiave del gioco è la gestione del tempo, che si tratti di ricercare nuove tecnologie, aggiornare edifici o produrre unità, tutto richiede tempo per essere completato.

Allo stesso modo, spostare le truppe sulla mappa richiede tempo e può richiedere giorni se la destinazione è lontana, quindi pianificare attentamente questi movimenti è fondamentale per raggiungere il successo.

I giocatori possono solo costruire un edificio, aggiornare un edificio e produrre un'unità allo stesso tempo, dal momento che non possiamo mettere in coda le azioni (anche se c'è l'opzione per poter acquistare questa funzione pagando soldi veri).

INDAGINE

Per sbloccare diverse unità, i giocatori dovranno ricercare le tecnologie corrispondenti nei cinque alberi tecnologici disponibili nel gioco: unità corazzate, forze navali, forze aeree, fanteria e unità segrete.

Ogni indagine può essere indagata solo dopo alcuni giorni di gioco e per accedere alle tecnologie avanzate è necessario prima indagare sulle tecnologie precedenti.

SPIONAGGIO

I giocatori possono addestrare un'ampia varietà di spie per sorvegliare i loro rivali, scoprire spie nemiche o completare missioni per ottenere informazioni importanti, come la posizione dell'esercito nemico o quali tecnologie stanno sviluppando; Possono anche sabotare la produzione di risorse dei loro nemici.

GIORNALE QUOTIDIANO

Ogni giorno il gioco lancerà un giornale che informerà i giocatori degli eventi chiave accaduti il ​​giorno precedente, come chi ha attaccato chi, chi ha stretto alleanze, come avanzano le diverse nazioni ed è anche possibile lasciare messaggi per altri giocatori. .

ORO

L'oro è la valuta di gioco premium che deve essere acquistata con denaro reale. Con questa valuta, i giocatori possono accelerare i tempi di costruzione degli edifici, i tempi di addestramento delle unità e il tempo necessario per completare le indagini.

I giocatori possono anche usare l'oro per ottenere risorse.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Web, avere un telefono IOS o Android

PIATTAFORMA

Browser Web e ora può essere riprodotto su IOS e Android

SVILUPPATORE

Bytro Labs

tutte le informazioni su Call of War qui in GiochiMMO.it