Bright Shadow Profilo

0

Sviluppato da SEEDO Games Co per Windows

INTRODUZIONE

Bright Shadow è un mmorpg free2play di carte collezionabili dove i player potranno trovare e collezionare carte di mostri sconfiggendo numerosi avversari. Queste carte hanno diversi usi, possono essere infatti usate come moneta di scambio oppure per sbloccare speciali abilità.


FEATURE PRINCIPALI


- Oltre 500 carte collezionabili


- Possibilità di summonare gli spettri dei mostri uccisi per sbloccare altre carte


- Uso di speciali abilità per trasformarsi in potenti mostri


- Grafica di alto livello


- Combat system intuitivo


- Customizzazione avanzata del proprio personaggio


- 20 classi da sbloccare


- ricca storyline


- Oltre 60 dungeon creati in maniera casuale


BACKSTORY


Per centinaia di anni il mondo di Luciena è stato sotto il controllo delle forze oscure. Queste forze oscure provengono dal mondo chiamato "Umbra Realm" e usano "Soul Power" per trasformare loro stessi in temibili mostri che bramano di dominare il mondo. La potenza dell'Umbra deriva dalla distruzione, corruzione e morte.
L'unica comunità pacifica di Luciena ha scoperto da poco le proprietà magiche di questa Soul Power e la usa per difendersi contro gli Umbra e contro il loro potente dio PenUmbra. I Lucians sono molto diversi fra loro e sviluppano tattiche, tecnologie e magie in grado di fermare le atrocità dei nemici.
I Lucians hanno numerosi modi di fermare le forze del male, ma presto Umbra attaccherà nuovamente in forze. La guerra è appena cominciata.

CLASSI

I giocatori cominciano come beginners, ma una volta raggiunto il livello 10 possono scegliere una delle seguenti classi:

Warrior

Maestro del combattimento ravvicinato. Possono infliggere un grande numero di danni ai loro nemici in melee e possono anche assorbire molti danni grazie alle loro capacità difensive.


Machinist
Una classe unica che si può trovare solo in Bright Shadow e in nessun altro titolo. Essi sono un mix tra dei Ranger e dei Mercanti. Hanno dei colpi potenti da lunga distanza e usano sia archi che armi da fuoco. Possono anche craftare armi e armature.

Shaman

Con numerose spell di healing e di buff, gli Shaman sono la classe di supporto di Bright Shadow. Pensate a loro come un mix fra il druido e il clerico. Anche se sono principalmente una classe di supporto hanno diverse spell magiche.


Mage
La classe più offensiva del gioco. Hanno devastanti spell AoE e DDS ma hanno anche pochissimi hp e difesa fisica. Possono comandare il ghiaccio e il fuoco.


SOULPOWER


Usando la cosiddetta Reiki i giocatori potranno imparare skill e addirittura trasformarsi in vari mostri. Possono anche imparare diversi tipi di spell. Ci sono 3 colori per il Reiki. Usando quello verde i vostri SP aumenteranno. Oltre al verde ci sono anche il blu e il rosso. Usando il rosso vi curerete e usando il blu riprenderete più mana. Occasionalmente ci sarà anche un Reiki viola che vi farà usare lo Spirit Break.


COMBO SYSTEM


Il sistema di combattimento di Bright Shadow supporta gli attacchi combo. Potrai usarli solamente quando sarai in party. Questo accade quando userai una o più skill, come risultato apparirà una skill aggiuntiva che causerà più danno. Serviranno due classi diverse per far partire le combo.

PET


I pet potranno essere ottenuti completando le Seal Tower quest. Ci sono molti tipi di pet come quelli di vanity che possono essere ottenuti dai boss, questi pet usano meno SP rispetto a quelli ottenuti dalle Seal Tower quest. I pet ottenuti dalle seal tower quest non possono essere scambiati mentre i vanity pet sì.

REQUISITI DI SISTEMA


Windows XP / Vista / 2000
Intel Pentium 3 1.0 Ghz
256 MB RAM
4.0 GB Free HDD
Graphics Card: nVidia GeForce3 series GPU / ATI Radeon 8500