Blade Hunter Profilo

0
 

Genere: MMORPG d'azione gratuito
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppatore: R2Games

Descrizione

Questo MMORPG d'azione a scorrimento 2D offre uno stile arcade retrò nel quale i giocatori devono interpretare eroici avventurieri e affrontare il male. Il gioco è estremamente basato sul combattimento in puro stile picchiaduro dove i giocatori possono scatenare attacchi e combo devastanti per aumentare il danno e affrontando mostri sempre più forti.

Caratteristiche chiave

- Gameplay in stile picchiaduro arcade retrò
- Accettate le quest dagli NPC i quali vi ricompenseranno con oro e esperienza
- Giocate come una delle tre classi disponibili: Cavaliere, Rogue e Valchiria
- Reclutate compagni gestiti dalla IA
- Potenziate le abilità che meglio si adattano al vostro stile di gioco
- Incantate l'equipaggiamento per aumentare il vostro battle rating
- Unitevi a una gilda o createne una nuova
- Scoprite potenti artifatti con il sistema di scavi
- Ottenete punti devozione e ricompense per il completamento di quest giornaliere
- Affrontate i dungeon a difficoltà hero e nightmare

Classi giocabili

Cavaliere - un cavaliere elfo cresciuto nella natura delle foreste selvagge, dove ha appreso la compostezza e l'equilibrio che lo rendono un devastante combattente e gli donano la sua sofisticata grazia da nobile.

Rogue - utilizzando le spade a doppia lama, il rogue ha la passione per l'omicidio. Nonostante le sue armi siano affilate, sono la notte e le ombre le sue vere armi.

Valkyrie - erede di una razza morente, si crede sia legata a Thor, il che spiega il suo potere e la sua capacità di utilizzare le illusioni. Ma non c'è niente di falso nella sua bellezza e capacità in battaglia.

Abilità

I giocatori guadagnano XP completando le quest e uccidendo mostri nei loro viaggi, e facendo ciò possono salire di livello; una volta raggiunto un certo livello possono sbloccare nuove abilità che costano oro e punti abilità. Le abilità sono disponibili in 5 rank indicati da diverso colore che mostrano quanto sono potenti e come possono essere fatti avanzare fino a un certo livello, guadgnando potenziamenti in attacco e difesa. I punti abilità sono principalmente guadagnati completando i dungeon hero e nightmare.

Dungeon

Mentre molti dei contenuti del gioco possono essere completati in singolo, i dungeon hero e i più difficili nightmare sono tarati per essere affrontati in gruppo a causa della natura competitiva di queste aree. C'è un limite giornaliero ai dungeon che potrete affrontare, e ognuno costa stamina per poter entrare. Se i giocatori riescono a completare questi dungeon ricevono XP, oro, punti abilità e uno scrigno (di livello hero o nightmare a seconda del dungeon) che offrirà loro ricompense ancora maggiori.

Gilde

Quei giocatori che preferiscono affrontare i dungeon con i loro amici e non con gruppi casuali, possono unirsi a una gilda o, se sono di livello 50 e hanno 3 milioni in oro, creare la propria. I Guild Master possono salire di livello e aumentare le abilità della propria gilda, la quale può offrire benefici ai membri della gilda. Oltre a ricevere questi boost i giocatori in una gilda possono unirsi a vari eventi di gilda.

Arene PvP 

Nelle arene progettate per il combattimeno PvP i giocatori psossono combattersi l'un l'altro grazie a un sistema di matchmaking basato sugli attributi dei vari personaggi e sui dati collezionati dal server. Quando si uniscono all'arena i giocatori vedranno 5 avversari adatti a loro e di quante posizioni salirebbero nel caso li sconfiggesser, e possono quindi scegliere quale sfidare. I giocatori possono entrare nell'arena 10 volte al giorno, con un cooldown fra i combattimenti, e possono guadagnare oro e onore a seconda del loro rank.

Oggetti ed equipaggiamento

I giocatori possono scoprire ed equipaggiare vari oggetti ed equipaggiamento per i loro personaggi, che aumenteranno le loro abilità. I giocatori possono anche incantare il proprio equipaggiamento per aumentarne la qualità, il che costa oro ma aumenta anche, in maniera diretta, il battle rating del personaggio. Oltre a questo i giocatori possono utilizzare il sistema di scavi, sbloccato al completamento dei prerequisiti della quest di livello 54. Con questa feature i giocatori possono recuperare artefatti perduti da civiltà antiche; con ogni artefatto gli HP massimi del giocatore verranno potenziati e i giocatori otterranno un bonus ulteriore nel caso riescano a recuperare oggetti collegati.

VIP

Il gioco è gratuito ma i giocatori possono acquistare diamanti come valuta premium utilizzando soldi reali, i quali sono tipicamente utilizzati per azzerare i cooldown di dungeon e arena.

Requisiti di sistema

browser internet