Astro Lords: Oort Cloud Profilo

0
 

GENERE: MMO strategico gratuito
PITTAFORMA:  Browser
SVILUPPATORE: Aratog Games

OVERVIEW

Astro Lords: Oort Cloud è un MMO gratuito 3D di strategia spaziale nel quale i giocatori si trovano a governare una base su un asteroide nei panni di un Astro Lord. I giocatori dovranno costruire le loro basi, raccogliere minerali, costruire edifici e formare una potenza militare per difendere i propri territori e invadere gli asteroidi degli altri giocatori o combattere contro razze aliene controllate dalla IA. Il titolo stesso è un MMO giocabile via browser, quindi i giocatori possono accedere dal loro client PC o Mac o dall'app mobile.

CARATTERISTICHE CHIAVE


- MMO Spaziale
- Costruite la vostra base sul vostro asteroide da vero Astro Lord
- Raccogliete minerali preziosi e fate progredire la vostra gente
- Costruite un impressionante esercito futuristico
- Lottate contro altri giocatori e IA avanzate
- Apprendete nuove abilità che vi aiuteranno nella vostra missione
- Combattimento strategico su scala massiva
- Giocabile via browser e su dispositivi mobili
- Gratuito

AMBIENTAZIONE


Tanto tempo fa, in un tempo ormai dimenticato da molti, quando l'umanità aveva appena iniziato a esplorare le stelle, un singolo aseroide arrivò vicino alla terra, abbastanza vicino da potervi inviare delle sonde che scoprirono una fonte di energia che avrebbe per sempre cambiato il progresso dell'umanità: le Rune. Queste fonti di energia sconosciute si suppose fossero state create da una qualche antica razza, e a causa delle limitate informazioni al riguardo, fu semplicemente chiamata Forerunner.

Il progresso scientifico è esploso e presto la terra poté avanzare tecnologicamente al punto che presto stava esplorando le profondità del sistema solare, tutto grazie alla scoperta di come sfruttare le rune. Gli umani erano però incapaci di ricrearle per loro stessi, e una volta che queste venivano utilizzate si sarebbero disintegrate per sempre.

Gli umani si spinsero più a fondo nello spazio e scoprirono la nube di Oort, un luogo oscuro ricco di rune al suo interno, che presto divenne l'obiettivo di numerose spedizioni, con grandi conglomerati che lottavano fra loro per ottenere il monopolio su queste preziose risorse. La guerra scoppiò, e coloro abbastanza ricchi per possedere la loro nave stellare dichiararono l'indipendenza e si nominarono lord degli asteroidi della nube di Oort.

GAMEPLAY

Gli Astro Lord hanno il dominio totale sulla base sul proprio asteroide, che è la fonte primaria di potenti minerali che possono estrarre dalla roccia utilizzando le loro fabbriche, che in cambio produrranno componenti per le navi e munizioni per difendere i propri territori. Questa base primaria può essere saccheggiata dai lord rivali, ma non riusciranno mai a catturarla, anche se i giocatori possono controllare fino a 5 asteroidi neutrali che possono essere contesi e rivendicati da nuovi proprietari.

LA NUBE DI OORT 

Le basi degli asteroidi esistono all'interno della nube di Oort. Una volta che un giocatore ha padroneggiato alcune abilità può spostarsi e dirigere l'asteroide tra le nebulose ricche di minerali, cercare potenziali rivali bersaglio e cercare di impossessarsi dei loro minerali, lanciare spedizioni commerciali e altri. Esplorare la nube rivelerà nuovi nemici, con alieni nemici IA e umani, e sia i giocatori che le IA possono attaccare, eseguire attacchi e pirateggiare in cerca di ulteriori minerali.

COMBATTIMENTO

Il combattimento all'interno del gioco si svolge in tempo reale, spesso contro avversari multipli che offrono emozionanti battaglie multigiocatore, specialmente nell'arena, dove i giocatori possono combattere contro razze aliene e altri giocatori Astro Lord. I giocatori possono saltare dentro e fuori il combattimento liberamente ogni volta che lo desiderano, in alternativa possono far comandare le proprie armate a un generale la cui competenza in combattimento è determinata da equipaggamento e livello abilità.

GENERALI

Ogni Astro lord  controlla fino a 6 eroi generali IA in gioco, che possono avanzare, ottenere nuove abilità e salire di livello oltre ad avere accesso alla propria nave. Le navi sono totalmente personalizzabili con corazza, armi, ufficiali, artefatti e ovviamente rune.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser Internet