Ghost Recon Online festeggia Halloween con la patch 0.9.0

 

Ubisoft festeggia Halloween alla grande rilasciando la patch 0.9.0 per il suo Ghost Recon Online che introduce in gioco numerose novità tra cui i tanto attesi clan.

I clan sono una delle feature più richieste dalla community e in generale uno dei punti fondamentali di qualunque sparatutto multigiocatore che voglia spronare la competizione fra i giocatori. I Clan saranno introdotti gradualmente in gioco partendo dalla patch 0.9.0 e permetteranno ai giocatori di creare e gestire il proprio clan con tanto di clan tag e di emblemi personalizzati. La fase successiva arriverà a inizio 2013 e vedrà il gioco muoversi verso la scena delle vere competizioni online tra clan.



Con questa patch sarà inoltre introdotto un nuovo sistema che permetterà ai nuovi giocatori di scontrarsi contro altri utenti del loro livello prima di trovarsi ad affrontare avversari più esperti. Questa caratteristica chiamata Beginner's Playlist sarà opzionale.

Come ultima cosa degna di nota ci sono le novità di Halloween. Preparatevi a trovare in gioco, per un periodo di tempo limitato, armi e skin tutte a tema Halloween.

Fonte: comunicato stampa Ubisoft

 





 

You must be logged in to post a comment.