GC2012 – RaiderZ a Colonia si rivela in tutta la sua azione
Ebbene si, a Colonia non c'erano soltanto stand pieni di musica e spettacolo, ragazze bellissime, uomini d'affari, frotte di bambini, ragazzi ed adulti di ogni nazionalità e taglia...c'erano anche tutti quei giochi di cui si è tanto parlato, di cui abbiamo ammirato trailers e screenshots, ma che mai avevamo osato provare in prima persona. Trovandoci davanti allo stand di RaiderZ (magnifico, spettacolare, unico), il minimo è stato far fuori tre dei Bosses che era previsto fossero destinati ad una miseranda fine ad opera delle nostre lame.
Il primo boss, Eluga, è per gli amanti delle cosce di rana fritte!
Diago è tutto ciò che nell'immaginario collettivo potrebbe assomigliare ad uno yeti. Quindi lo affronterete, probabilmente, per craftarvi delle confortevoli babbucce.
Ed eccoci la terzo boss...niente da dire se non che appare veramente cattivo, per cui dovrete chiamare a raccolta tutte le vostre doti action!
Come avrete notato, RaiderZ si è rivelato per quel che ci è apparso per tanti mesi addietro, quando ancora cercavamo di darne una forma compiuta: è vera azione, vero gruppo e tanta soddisfazione nel veder calare la propria spada e ottenere onore, gloria e tanti loot. Un gioco immediato, accessibile, orientaleggiante nei tratti, che, a veder la sua presentazione e coloro che vi hanno assistito, conta già una pletora ben nutrita di appassionati.
2 Comments - "GC2012 – RaiderZ a Colonia si rivela in tutta la sua azione"
You must be logged in to post a comment.








Vorrei sapere un informazione….!!!??!?! ma una beta key si puo avere o nada? Grazie
Per ora niente, ma appena abbiamo disponibilità apparirà l’apposita news nel settore promozioni. Pazienta e sarai accontentato 🙂