GC2012 – Hounds si presenta a Colonia

 

Hounds è un titolo adatto al popolo maturo dei videogiocatori (18+), ambientato in un futuro non troppo lontano in cui un virus ha infettato il mondo trasformando la maggior parte della popolazione: il giocatore impersona uno dei membri della Hounds, la cui finalità principale è trovare i sopravvissuto e uccidere i mutanti. Il titolo mostra tutte le caratteristiche tipiche di un MMO in cui è possibile affrontare content con squadra da 4 giocatori, pur essendoci anche raids da 16 (per i contenuti di più alto livello); ci sono poi alcune mappe PvP (8 vs 8) e si può intravedere qualche elemento riguardante le professioni e il crafting.

 



 

Hounds è un gioco che non prevede che vi siano classi, essendo determinate le caratteristiche del personaggio unicamente dall'equipaggiamento che egli decida di indossare ( ad esempio portare uno scudo anti-sommossa conferisce certo abilità difensive). E' possibile anche cambiare equipaggiamento durante le battaglie, così come è possibile prendere l'equipaggiamento deigli avversari per usarlo fino alla fine della partita.

 

 

 


 

 

Hounds appare, fin dai suoi primi passi, un gioco d'azione divertente e veloce, dalla grafica piacevole: la sua uscita è programmata per l'inizio del 2014.

 

 







 

You must be logged in to post a comment.