GC2012 – Conquer Online regala un fantastico viaggio alla scoperta dei segreti della Cina

 

I giochi possono divertire in diversi modi: con la propria grafica stupefacente, con la fluidità e l'immersività del mondo virtuale che ci si trova davanti, col divertimento puro che si può trarre dalle sue meccaniche, miscelate e provate all'infinito perché ogni ombra di dubbio e noia venga inghiottita dal vorace appetito per l'entertainment. Conquer Online non si accontenta. Conquer Online vuole promuovere il proprio prodotto addirittura accollandosi le spese di un viaggio di lusso nella Cina più misteriosa e lussureggiante, per tre fortunatissimi utenti registrati. Sarà la Cina dei sogni quella che potranno guardare coloro che hanno vinto l'ambito premio, le sue case tradizionali, i templi, i fiumi col riflesso delle candele accese ai suoi bordi..e tutto ciò che la nostra fantasia da europei non potrà mai immaginare, ma solo sperare di vedere.

 



 

Come potete vedere dall'immagine assai evocativa, quest'iniziativa prende il nome di A free trip to China: e pensate che quest'anno abbiamo già i nomi degli utenti che hanno vinto! Si tratta di TheTerror ( un loyal player degli Stati Uniti), Babyblue (un Vip player australiano) e Peacelover (un utente olandese). Rispetto all'anno precedente  i fortunati vincitori si godranno un lussurioso viaggio di 7 giorni, con atterraggio a Shangai, la metropoli dal cuore tradizionale tutta da scoprire. Altre tappe fondamentali saranno il Lago Occidentale a Hangzhou, il misterioso Tempio LingYin e il Tempio JingCi situato nella parte sud del lago. Infine il viaggio non potrebbe mai concludersi senza prima aver visitato la città storica di Wuzhen.

 




Notare dagli screenshots come molte locations di gioco siano state direttamente mutuate dai posti che si andrà a visitare!





Nel caso in cui non vogliate perdervi la possibilità di partecipare a questo concorso, avete una sola opzione: divertitevi con Conquer Online!

 

 

 


 

 





 

You must be logged in to post a comment.