Gamescom 2013 – World of Tanks si mostra su Xbox 360
Siamo stati invitati da Wargaming a una presentazione privata di World of Tanks Xbox 360 edition, attualmente in open beta, che offrirà alla release carri armati Americani e Tedeschi, con altri paesi in arrivo in seguito, proprio come nella versione PC.
Tutte le meccaniche di gioco e la grafica sono simili alla versione PC con qualche logica eccezione; l'interfaccia utente è ad esempio stata ottimizzata e ripulita per adattarsi alle televisioni e offre un approccio chiaro pur mantenendo le stesse funzionalità e, se pensate che non ci saranno mod, riteniamo personalmente che abbia persino una marcia in più.


Abbiamo anche notato che gli sviluppatori hanno portato qualche piccola modifica a grafica e sonoro, che risulteranno leggermente diversi dalla versione PC, fornendo un feeling lievemente differente.


Il gameplay è curatissimo, il movimento e la mira con il controller dell'Xbox funziona nella maniera che vi aspettereste da un classico FPS per console. È estremamente naturale e intuitivo, e vi raccomandiamo di provarlo visto che è gratuito.


Date un'occhiata al video e godetevi l'esclusiva presentazione.







