Gameforge presenta Animas Online, nuovo MMO per dispositivi mobili

 

Gameforge lancia domani il suo primo MMO per dispositivi mobili, Animas Online, su App Store e Google Play. Il gioco sarò disponibile a tutti gli interessati gratuitamente in 9 lingue diverse.



Gestire grossi MMO con milioni di giocatori è quello che qui a Gameforge sappiamo fare meglio, e l'abbiamo dimostrato più e più volte. Ora puntiamo a portare la nostra abilità nel competitivo mercato dei giochi per dispositivi mobili con il nostro primo mobile MMO, Animas Online," ha affermato Andre Potgeter, CEO di Gameforge Mobile GmbH. Potgeter ha aggiunto, "Siamo fiduciosi di poter dire la nostra in questo spazio. Così fiduciosi che Animas Online è solo il primo di una gran quantità di giochi per dispositivi mobili mid/hardcore in arrivo da Gameforge."

Animas Online screenshot 3Animas Online screenshot 1

Il gioco fornisce ai giocatori la possibilità di esplorare un mondo 3D in stile anime e proteggere l'antica foresta dai malvagi umani calandosi nei panni di gatti assassini, orsi sciamani e scoiattoli guerrieri. Potranno giocare con i propri amici in missioni coop o competere contro di loro in un'arena per oro e gloria.

 

 

Fonte: comunicato stampa Gameforge