Gameforge ci informa sul nuovo AION free to play


Il Team di AION sta attualmente lavorando al più grande update mai realizzato per AION free to play: tra le moltissime cose implementate ci saranno due nuove aree e un nuovo sistema di cavalcature che consentirà ai giocatori di esplorare il mondo di Atreia più velocemente e facilmente.




Questa cavalcatura formato T-Rex è davvero spaventosa



Le nuove aree di AION F2P (Sarpan e Tiamarante) sono destinate ai giocatori che abbiano superato il livello 55: con l'introduzione di esse infatti il livello massimo è stato incrementato fino al 60esimo livello. Inoltre sono aggiunti 6 nuovi Istances nei quali i giocatori più temerari, sconfiggendo terribili boss, potranno ottenere armi ed armature leggendarie. In particolare la regione di Sarpan viene attivata attraverso una quest che può essere svolta in solo mode, e che introduce il giocatore anche in territori neutrali così come in nuove aree PvP; Kamar, la capitale di Sarpan è poi circondata da territori ostili in cui sarà agevole per il giocatore trovare avventure fioriere di succose ricompense. Tiamaranta può invece esser raggiunta solo attraverso la capitale Kamar: quest'area costituirà la gioia e il supplizio dei giocatori veterani di PvP di livello 58-60, con tutte le sue fortezze da conquistare, compresa l'imponente Dragon Lord Tiamat (che si attiva quando una delle fazioni abbia conquistato almeno 2 fortezze).



Classico posto di villeggiatura da MMO, Sarpan

Con l'update in arrivo viaggiare diventa più facile: la velocità delle cavalcature aumenta sia in terra che in aria ed è implementata anche la possibilità di effettuare uno sprint. Cavalcature con abilità diverse possono essere poi acquistate dai mercanti NPC o addirittura forgiate in proprio.


 

Per qualsiasi informazione sull'Update 3.0 cliccare QUI.