Gameforge annuncia Orcs Must Die! Unchained

 

Gameforge e Robot Entertainment hanno unito le forze per regalarvi l'ultima incarnazione della saga di Orcs Must Die!: Orcs Must Die! Unchained. Il titolo, che seguendo la moda del momento sarà un MOBA, sarà disponibile verso fine 2014 per PC.

WarMageDoorWarcampUnchainedIvy4Hogarth1

Il gioco si svolge anni dopo la fine di Orcs Must Die! 2, e vedrà protagonisti gli eroi incaricati di trovare e controllare i numerosi varchi per i mondi magici sparsi per il mondo. Dovrete essere preparati però, perché questa volta i vostri nemici non saranno gli individui senza cervello che avete già affrontato due volte, ma potenti armate di coraggiosi eroi. 

I giocatori potranno scatenare minion, piazzare trappole e conquistare la roccaforte nemica con tantissimi eroi collezionabili da potenziare e personalizzre, ognuno con il proprio stile di gioco.

Beccatevi il video che accompagna l'annuncio:



"siamo incredibilmente eccitati di espandere l'universo e lo stile di gioco di Orcs Must Die!," ha affermato Patrick Hudson, CEO di Robot Entertainment. "Dopo il primo titolo, i fan ci hanno detto di volere del gameplay competitivo, e siamo stati entusiasti di riuscire a offrirlo in Orcs Must Die! 2. Dopo il seque, abbiamo ascoltato le richieste riguardanti il gameplay competitivo. Orcs Must Die! Unchained è la risposta a quella richiesta e tanto altro. E' la realizzazione dell'ambizione di Robot e di quello che il gioco può infine diventare. E' più grande, più profondo e corposo. Speriamo che i fan si divertano a giocarci come noi ci siamo divertiti a testarlo."

 

Fonte: comunicato stampa Gameforge

 

 





 

You must be logged in to post a comment.