Frogster ci svela i nuovi contenuti end-game del quinto capitolo di Runes of Magic




Il MMORPG di successo Runes of Magic il 12 giugno aprirà le porte al suo quinto capitolo, Fires of Shadowforge, dove la regola sarà trovarsi in un mondo ostile, surreale, completamente devastato da piogge di fuoco. Nell'antico Regno di Rorazan, popolato da golem meccanici e spiriti, i giocatori dovranno affrontare il nuovo high-level instance, Aeternal Circle, in cui i potenti guardiani delle rune sfideranno i nostri eroi in eroiche battaglie.







Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   rom_ch_v_aeternal_circle.jpgVisite: 23Dimensione:   87.9 KBID: 15772

Due piccoli Fuffy a guardia della soglia di casa



L'antico regno di Rorazan è situato ad ovest del continente di Kolydia: per generazioni i suoi abitanti hanno vissuto in pace l'un con l'altro, fin quando il mago demoniaco Maderoth evocò il Re del Fuoco, un essere elementale che dopo secoli di prigionia ebbe l'occasione di esordire nel mondo mortale con violente esplosioni. Ora non vi sono abitanti di Rorazan che non siano poveri spiriti, esseri meccanici o fuochi elementali in grado di sopravvivere su un terreno incandescente.




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   rom_ch_v_ancient_kingdom_of_rorazan_1.jpgVisite: 24Dimensione:   113.7 KBID: 15773

Un golem meccanico in tutto il suo splendore




A nord di Rorazan i giocatori troveranno l'entrata dell'Aeternal Circle, il nuovo instance disponibile in 2 livelli di difficoltà: 4 potentissimi golem runici si sono qui fortificati e dopo ciascuna battaglia con uno di essi un indovinello dovrà esser risolto per potersi trasportare all'area successiva. Nella battaglia finale i giocatori si lanceranno con spade, scudi e incantesimi contro il potente Da' dalodin!




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   rom_ch_v_ancient_kingdom_of_rorazan_2.jpgVisite: 24Dimensione:   111.0 KBID: 15774

L'entrata del Cerchio Eterno



Per qualsiasi informazione sull'espansione e per lanciarsi in epiche battaglie cliccare QUI.