Forge of Empires scatena il PvP

Forge of Empires scatena il PvP

Con il nuovo PvP gilda contro gilda, InnoGames ha appena rilasciato un nuovo tipo di scontri massivi tra giocatori che ppromette di portare il suo Forge of Empire su un altro livello.

Da adesso le gilde del gioco potranno partecipare a battaglie su larga scala per il controllo e per il potere su un continente persistente. Le gilde partecipanti otterranno e manterranno il controllo di vari settori, ottenendo potenziamenti al reclutamento e alla ricerca a seconda dei loro successi.

guild-vs-guilds-screenshots-map copy

InnoGames ha anche rilasciato un video spiegando le basi di questa nuova feature, già disponibile su tutte le versioni del gioco.



Nella modlaità Gilda vs Gilda l'obiettivo è di espandere il territorio della pèropria gilda conquistandolo dai nemici NPC e dalle altre gilde, e difendendolo contro i tentativi di assalto nemici. Al di là degli eserciti numerosi, le gilde hanno anche bisogno di varie merci rare per ottenere il controllo dei vari settori, in modo che i commercianti pacifici possano dare il loro contributo al successo della propria gilda. Poiché ogni settore ha bisogno di risorse e truppe da ere diverse per essere conquistato, tutti possono partecipare, a patto che abbiano raggiunto almeno l'età del ferro. Il controllo territoriale offre punti esperienza, i quali contribuiscono ad aumentare il livello di potenza. Più alto il livello, migliori le ricompense che i membri della gilda otterranno giornalmente.

Fonte: comunicato stampa InnoGames