Forge of Empires: è in arrivo l’Era Coloniale!




Forge of Empires: è in arrivo l'Era Coloniale


Innogames ha oggi annunciato un'era addiziona per il suo browser game di strategia Forge of Empires: l'Era Coloniale, era che porta con sé anche unità militari e costruzioni nuove. L'aggiornamento che lancerà questa era coloniale è previsto per il mese prossimo!




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Colonial_Age_Main_Building.jpgVisite: 20Dimensione: 331.4 KBID: 16614


Una delle caratteristiche maggiormente annunciate sono state le Great Buildings: raccogliendo progetti, con l'aiuto di amici e compagni di gilda, i giocatori potranno infatti costruire alcune tra le più famose costruzioni della storia, come il Colosseo, l'Angkor Wat o Notre Dame. Queste costruzioni consentiranno l'ottenimento per le città di bonus alle statistiche davvero notevoli. L'aggiornamento porterà anche tanti nuovi aspetti multiplayer in grado di arricchire il PvP del gioco: oltre alle liste amici e alle nuove possibilità di interazioni sociali implementate, ci saranno mappe adatte alle sfide gilda contro gilda in grado di ospitare un gran numero di giocatori.

 


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Colonial_Age_Residential.jpgVisite: 19Dimensione: 299.3 KBID: 16615Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Colonial_Age_Tobacco_Plantation.jpgVisite: 19Dimensione: 324.4 KBID: 16616

Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare QUI.