Forge of Empires raggiunge l’era contemporanea

 

L'era contemporanea è arrivata su Forge of Empires. I giocatori avranno l'opportunità di sperimentare una nuova generazione di edifici a tema asiatico. Potranno anche puntare agli edifici militari e potenziarli per le loro armate, per giocare sulla nuova mappa desertica. Questa aggiunta introduce nuove unità e leader di provincia.

Guardate il video seguente, nel quale IPeer Kröger, Game Designer, vi parla di questa nuova era.



Vi è tanto da esplorare in questo nuovo capitolo: 66 nuove quest di storia attendono i giocatori, con i loro sviluppi legati alle loro decisioni. Nuove unità migliorate come missili ed elicotteri vi attendono, e sul terreno nuove unità di difesa aerea.

InnoGames ha annunciato che Forge of Empires organizzerà un evento di Halloween che si terrà da adesso al 5 novembre. Durante questo evento, gli utenti potranno completare quest speciali sotto forma di indovinelli. Jack O'Lantern, il maestro di quest, ricompenserà gli sforzi dei giocatori con premi come due nuovi ritratti e un nuovo edificio. Nello spirito di Halloween, una casa stregata sarà disponibile come ricompensa speciale per la prima volta. I giocatori avranno anche l'opzione di ottenere cimiteri e potenziarli.

Fonte : Innogames - Forge of empires per PC, Forge of Empires per Android e Forge of Empires per iOS.