Flyff: la patch Aurora è oggi live!




Gala Networks Europe (uno dei principali operatori di gPotato) ha annunciato che l'Aurora patch per Flyff sarà oggi up nei server francesi e tedeschi. Questa patch aggiungerà ulteriori elementi di gioco (dungeons, quests e quant'altro) e metterà a punto il gioco anche dal punto di vista tecnico per garantirgli le migliori prestazioni di sempre.

E' arrivato il momento di fare una visitina a Flaris, poiché gli NPCs di questa cittadina sono stati tutti rimodellati. Inoltre, per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco è stata implementata una nuova Interfaccia Utente (che comprende la general UI, la chat UI e la target UI). A forte richiesta da parte dei giocatori l'Aurora patch aprirà anche un nuovo mercato: un'area di scambio diretta a facilitare gli scambi tra giocatori, le vendite e gli acquisti.


Mentre il nuovo sistema di fusione delle armi permetterà ai giocatori di combinare e trasformare le loro armi per aumentare la loro potenza o stabilità, la nuova funzione "item skin" consentirà ai giocatori di fondere gli oggetti più potenti a quelli più belli a vedersi. E' il momento di vestirsi con l'armatura da coniglietta!


Con la patch saranno poi inaugurati 3 grandi eventi:

  • Il Power Dress Event, già iniziato e destinato a finire il 14 Giugno, nel quale i giocatori devono catturare screens del proprio personaggio e creare un'immagine di come vorrebbero che fosse il proprio personaggio. Le idee più creative avranno una chance di vincere oggetti esclusivi in game;
  • Il Music Festival Event, da oggi fino al 5 Luglio, in cui i giocatori devono trovare diverse note musicali colorate e scambiarle per divertenti regali dagli NPCs. Il primo premio è un congegno a forma di chitarra volante!
  • L'Euro 2012 around the World Event, dall'8 giugno al primo Luglio, in cui i giocatori devono semplicemente stampare un'immagine (che si trova sul sito di Flyff) e scattare una foto con essa durante una partita mentre si fa il tifo per una squadra. Le foto più divertenti saranno super-premiate!