Fly for Fun diventa Gold



Tutto sta per cambiare! Questo Luglio tutti i server inglesi si Flyff ospiteranno la sua versione Gold, con un nuovo design, un'interfaccia più raffinata e nuove dinamiche. Sia i fans più datati che i nuovi giocatori noteranno subito una più pulita e brillante Flaris home zone, con grafica più raffinata e un aspetto del tutto nuovo; i giocatori potranno anche personalizzare i loro schermi, potendo mettere in fila fino a 6 azioni in un menù a revolver rotante, per ottenere un combattimento ancor più strategico.

Ecco anzitutto il video che ci spiega tutte le novità!





Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Flyff_Gold_Boss.jpgVisite: 22Dimensione:   90.4 KBID: 15676



Flyff Gold realizza le richieste di moltissimi giocatori, dagli achievements che possono essere utilizzati per riscattare vari oggetti utili allo shop ad un nuovo sistema di commercio più facile da usare mediante il sistema set&forget. Ma è solo l'inizio di una serie di cambiamenti che introdurranno anche una sorta di social network ingame, la trasformazione delle armi, più ricchie ricompense PvP e molto altro.






Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Flyff_Gold_Flaris_1.jpgVisite: 24Dimensione:   167.3 KBID: 15677



In preparazione del lancio di Flyff Gold è inoltre già iniziato un Log in e Level up event: partendo da questa settimana, i giocatori che entreranno in gioco riceveranno un oggetto al giorno fino al 20 Luglio; inoltre ogni personaggio riceverà un premio ogniqualvolta guadagnerà un livello, sempre fino al 20 Luglio!







Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Flyff_Gold_Flaris_2.jpgVisite: 23Dimensione:   137.0 KBID: 15678Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Flyff_Gold_Marketplace.jpgVisite: 24Dimensione:   125.9 KBID: 15679Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Flyff_Gold_UI_Revolver.jpgVisite: 23Dimensione:   156.4 KBID: 15680




Per chi fosse interessato ad approfittare ora dei premi in palio per poi godersi la trasformazione in Gold, cliccare QUI.








 

You must be logged in to post a comment.